30
Gennaio 2015
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

GIANNI MORANDI- Sei forte papà!

Scritto da Alky il 29 - novembre - 2010 Commenta - Letto 2.002 volte

GIANNI MORANDI- Sei forte papà!


YouTube

Un simpatico tuffo nel passato con una vecchia sigla televisiva per ricordare tutti i papà del mondo: Auguri Papà!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Gianni Morandi- La befana trullallàGianni Morandi- La befana trullallà Chi si ricorda la vecchia canzone di Gianni Morandi sulla Befana? Quale miglior occasione se non la festa dedicata alla più simpatica delle vecchiette?
  • Omaggio al grande Raimondo Vianello!Omaggio al grande Raimondo Vianello! Ironico e divertente, questo era Raimondo Vianello! Questa sigla di un vecchio programma TV, vuole essere il nostro ricordo!
  • Shaun the sheep- vita da pecora (cartoon)Shaun the sheep- vita da pecora (cartoon) L' allegra canzoncina ci accompagna in una fattoria dove un gregge di pecore vive esilaranti avventure guidate da Shaun, tra la complicità del cane pastore e la miopia di un agricoltore distratto.
  • I 70 anni di Raffaella Carrà- Chissà se và!I 70 anni di Raffaella Carrà- Chissà se và! Raffaella Carrà compie 70 anni, dalle prime sigle di "Canzonissima", alle conduzioni di programmi televisivi farciti con le famose "carrambate", con il suo caschetto biondo più o meno lungo, è riuscita a farsi amare da più di una […]
  • Boom & Reds (cartoon)Boom & Reds (cartoon) Sigla del cartone animato spagnolo che vede protagonisti un buffo gigante rosa e uno stuolo di piccoli funghetti rossi. Il programma, educativo, adatto ai bambini più piccoli, è andato in onda su RAI YOYO
  • Sigle e cartoon: Masha e l’OrsoSigle e cartoon: Masha e l’Orso Dalla fredda russia una divertente serie animata che vede per protagonisti una piccola e invadente bimba e un simpatico e paziente orso.
  • La notte della BefanaLa notte della Befana Piccola storia sulla tradizione della Befana con l'immancabile, e forse una delle più famose, canzoni sulla Befana.
  • 19 Marzo: Auguri Papà19 Marzo: Auguri Papà San Giuseppe, la festa del papà, il giorno per ricordargli quant'è importante! Una poesia, una filastrocca, o un semplice pensiero per dimostrarglielo!

E adesso cosa fai? Non dici niente?

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!
Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...

Benvenuto/a tra noi e Grazie di essere passato di qui!

E da oggi e' possibile lasciare commenti, usando il proprio account di FACEBOOK.. ancora piu' facile diventare amici!"

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






La storia di Save the Children

Eglantyne Jebb, un’infermiera volontaria colpita dalle terribili condizioni di vita dei minori in Europa dopo la Prima Guerra Mondiale, fonda a Londra nel 1919 un’associazione in grado di alleviare le sofferenze dei bambini.
Innovativa e provocatoria scrisse la prima Carta dei Diritti dei Bambini, documento da cui prese spunto 60 anni più tardi l’ ONU per redigere “La Dichiarazione di Ginevra dei diritti del fanciullo”.
Il video racconta la storia di una delle più importanti associazioni umanitarie.
Presente in 27 Paesi nel mondo, si occupa principalmente di sostenere progetti nei paesi in via di sviluppo, come creazioni di scuole e asili, aiuti economici e adozioni a distanza.
         - save the children-

save the childrens

 




SITO SEGNALATO SU: http://www.wikio.it

Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

I nostri gemellini

Scritto da Manolo
il 2-ago-2011

Quando usate l’uvetta sultanina…

Scritto da Alky
il 9-feb-2010

Rose con i fiocchi per la bustina ricamata

Scritto da Alky
il 24-feb-2010

Gelatina di amarene

Scritto da Alky
il 8-giu-2010