28
Luglio 2016
GIOVEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

GIANNI MORANDI- Sei forte papà!

Scritto da Alky il 19 - marzo - 2015 Commenta - Letto 3.800 volte

GIANNI MORANDI- Sei forte papà!

[youtube UCP6YlsL_RU]

Un simpatico tuffo nel passato con una vecchia sigla televisiva per ricordare tutti i papà del mondo: Auguri Papà!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Gianni Morandi- La befana trullallàGianni Morandi- La befana trullallà Chi si ricorda la vecchia canzone di Gianni Morandi sulla Befana? Quale miglior occasione se non la festa dedicata alla più simpatica delle vecchiette?
  • Omaggio al grande Raimondo Vianello!Omaggio al grande Raimondo Vianello! Ironico e divertente, questo era Raimondo Vianello! Questa sigla di un vecchio programma TV, vuole essere il nostro ricordo!
  • ROCKING HORSE- Candy CandyROCKING HORSE- Candy Candy Se i maschietti si esaltavano con Goldrake, noi femminucce sognavamo ad occhi aperti guardando le puntate della romantica "Candy Candy".
  • Shaun the sheep- vita da pecora (cartoon)Shaun the sheep- vita da pecora (cartoon) L' allegra canzoncina ci accompagna in una fattoria dove un gregge di pecore vive esilaranti avventure guidate da Shaun, tra la complicità del cane pastore e la miopia di un agricoltore distratto.
  • I 70 anni di Raffaella Carrà- Chissà se và!I 70 anni di Raffaella Carrà- Chissà se và! Raffaella Carrà compie 70 anni, dalle prime sigle di "Canzonissima", alle conduzioni di programmi televisivi farciti con le famose "carrambate", con il suo caschetto biondo più o meno lungo, è riuscita a farsi amare da più di una […]
  • Boom & Reds (cartoon)Boom & Reds (cartoon) Sigla del cartone animato spagnolo che vede protagonisti un buffo gigante rosa e uno stuolo di piccoli funghetti rossi. Il programma, educativo, adatto ai bambini più piccoli, è andato in onda su RAI YOYO
  • Sigle e cartoon: Masha e l’OrsoSigle e cartoon: Masha e l’Orso Dalla fredda russia una divertente serie animata che vede per protagonisti una piccola e invadente bimba e un simpatico e paziente orso.
  • La notte della BefanaLa notte della Befana Piccola storia sulla tradizione della Befana con l'immancabile, e forse una delle più famose, canzoni sulla Befana.

E adesso cosa fai? Non dici niente?

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!
Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...

Benvenuto/a tra noi e Grazie di essere passato di qui!

E da oggi e' possibile lasciare commenti, usando il proprio account di FACEBOOK.. ancora piu' facile diventare amici!"

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






I gemelli…, ballando “Ego”.

Una “new entry” nella loro personale classifica a confermare la loro preferenza per la dance.
Ballare sulle note di “Ego” di Willy William, cercando di imitarne i movimenti è l’ultimo divertimento dei nostri gemelli.

disco3






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Tortiglioni verdi e rosa

Scritto da Alky
il 25-Mag-2010

Orologio in polistirolo a patchwork

Scritto da Alky
il 8-Nov-2009

Una piramide di bontà: il Profiterole

Scritto da Alky
il 12-Giu-2012

Sedano…per l’appetito, e non solo!

Scritto da Alky
il 19-Gen-2010