23
Ottobre 2019
MERCOLEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Omaggio al grande Fabrizio De Andrè!

Scritto da Manolo il 11 - Gennaio - 2010 Commenta - Letto 3.088 volte

CANZONE DELL’AMORE PERDUTO
(Prima premi pausa sulla playlist più sotto)

[youtube JzMz84rwW9M]

L’11 Gennaio di undici anni fà se ne
andava De Andrè, lasciandoci canzoni stupende come questa. Grazie Faber!

Leggi anche. . .

  • Auguri a Biagio Antonacci- Dimenticarti è poco.Auguri a Biagio Antonacci- Dimenticarti è poco. Biagio Antonacci spegne oggi le sue cinquanta candeline. Il cantautore milanese è uno degli artisti più amati dal pubblico femminile e fà della sua capacità di interpretare le emozioni del pubblico la vera forza del suo successo.
  • Addio a Jannacci, surreale poeta della musica.Addio a Jannacci, surreale poeta della musica. E' morto Enzo Jannacci, la musica italiana perde un altro pezzo della sua storia. Questa "Messico e nuvole" è stata uno dei suoi successi.
  • JOHN LENNON- WomanJOHN LENNON- Woman trent'anni fa se ne andava un poeta della musica, il nostro omaggio non poteva che essere questa canzone!
  • Omaggio a Papa Giovanni Paolo IIOmaggio a Papa Giovanni Paolo II Il 2 Aprile 2005, se ne andava Papa Wojtyla. Al di là della religione, sarà ricordato come uno dei più grandi personaggi dell'ultimo ventennio!
  • Nomadi- Un pugno di sabbiaNomadi- Un pugno di sabbia In spiaggia attorno ad un falò,...una canzone d'amore anche per chi non ne ha bisogno. Un gruppo eccezionale per una delle canzoni più belle della musica italiana.
  • Addio Lucio, buffo folletto della musica!Addio Lucio, buffo folletto della musica! Anche il mitico Lucio Dalla se ne è andato, il buffo folletto con la coppola ci ha regalato 50 anni di capolavori della musica. Addio Lucio, ci lasci le tue canzoni per emozionarci per sempre.
  • I sempreverdi Pooh: canzone per l’inverno!I sempreverdi Pooh: canzone per l’inverno! Il gruppo dei POOH sembra non invecchiare mai, quì in una vecchia trasmissione con "Canzone per l'inverno"!
  • GIANMARIA TESTA: Come le onde del mare!GIANMARIA TESTA: Come le onde del mare! "Ma certe nostre sere hanno un colore che non sapresti dire.."! Ascoltare questa canzone, come adagiarsi su tranquille onde del mare!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Da vecchio jeans a short estivo! (parte 1)

Scritto da Alky
il 16-Mag-2010

Piantare chiodi…senza fare danni!

Scritto da Alky
il 26-Mar-2010

Rotolini di crèpes

Scritto da Alky
il 11-Dic-2009

Polenta con costine di maiale

Scritto da Alky
il 24-Nov-2009

Commenti Recenti