25
Settembre 2020
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Un mondo da colorare!

Scritto da Manolo il 6 - Dicembre - 2009 Commenta - Letto 5.869 volte

-colorare

Siete pronti a colorare questo mondo in bianco e nero? Sul “BABY BOX” potrete trovare decine di disegni, scegliete quelli che vi piacciono di più! Salvateli o  stampateli e colorateli con la vostra fantasia… in fondo, un leone verde-giallo, farà un pò meno paura,  no?… E saranno sempre di più i disegni che troverete!

CLICCA SU:

➡   COLORA GLI ANIMALI

➡   COLORA I TUOI CARTOONS

➡   COLORA LO SPORT

➡   COLORA IL FAR WEST

BUON DIVERTIMENTO E RICORDA CHE PUOI LASCIARE UN COMMENTO PER FARCI SAPERE SE HAI GRADITO I DISEGNI!

Leggi anche. . .

  • Statue di … spugna!Statue di … spugna! Ecco un modo per riutilizzare una vecchia spugna e fare una statua degna dei famosi "Moai" dell' Isola di Pasqua! Provaci, Alkymy ti dà una mano...
  • Le figure magicheLe figure magiche Piccoli giochi matematici... ma non crediate siano così semplici.
  • L’arte dei palloncini: operazioni baseL’arte dei palloncini: operazioni base Molta fantasia, un pò di manualità e, come per incanto, dei semplici palloncini si trasformeranno in simpatiche figure. Iniziamo su come eseguire alcune semplici operazioni.
  • La gatta: lancia e raccogli!La gatta: lancia e raccogli! Nell'era dei giochi elettronici, un vecchio passatempo può ancora servire! Per passare un'ora di divertimento all'aperto bastano solo dei sassolini!
  • Animali di frutta seccaAnimali di frutta secca Altri piccoli lavori adatti ai nostri amici più piccoli. Stavolta usiamo della frutta secca per "costruire" dei simpatici animali.
  • Creazioni da rimanerci… di sasso!Creazioni da rimanerci… di sasso! A volte con un pò di fantasia si può utilizzare creativamente ciò che si può raccolgliere durante una passeggiata. Chi l'avrebbe detto che, da qualche sasso, possa nascere un simpatico oggetto.
  • Il gioco del Zohn AhlIl gioco del Zohn Ahl Ci giocavano i pellerossa disegnando per terra un tavoliere circolare oppure ricamandolo su stoffa o cuoio. Con alcune varianti, ricorda un famoso gioco.
  • “Save for children” for Christams“Save for children” for Christams Noi lo abbiamo già fatto. Natale può essere l'occasione giusta per fare un piccolo regalo aiutando gli altri.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Cocktail di kiwi allo champagne

Scritto da Alky
il 24-Lug-2017

La favola di “Babbo Natale”!

Scritto da Alky
il 25-Dic-2009

Le risposte di “Chi vuol essere milionario?”

Scritto da Alky
il 12-Ott-2010

LA POESIA DI NATALE: “NEL NOME DELLA MADRE”

Scritto da Manolo
il 24-Dic-2016

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: