18
Novembre 2019
LUNEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Birra…non solo da bere!

Scritto da Alky il 2 - Gennaio - 2010 Commenta - Letto 3.538 volte

Volete usare la birra in modo alternativo al solito drink?
Ecco alcuni trucchetti!

Avete mai provato a usare la birra nella vostra pastella per friggere le mele?
Provate, sono una bontà!

Un sistema per preparare la carne, adatto anche a chi è a dieta senza grassi: fatela cuocere, a fette o a pezzetti, in una pentola a vapore con due dita di birra.
Oppure la carne può essere messa tra due piatti, appoggiati sopra una pentola d’acqua che bolle.

➡ La birra ha perso il suo gusto perchè è rimasta troppo a lungo aperta?
Usatela come fissatore per i capelli.
Prima lavateli, poi intingete il pettine nella scodella in cui avete versato la birra e applicatela  direttamente sui capelli.
Fate la solita piega e lasciateli asciugare bene.
State tranquille, non lascia cattivi odori, e avrete usato un fissatore naturale!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Frittata di meleFrittata di mele Una ricetta semplicissima e che prevede ingredienti sempre presenti in dispensa: potrete percio' preparare questo dessert ogni volta che la "voglia di dolce" vi coglie di sorpresa.
  • Una mela al giorno…Una mela al giorno… Una mela al giorno...toglie il medico di torno, e non solo! Alkymy vi suggerisce come sfruttare...le proprietà delle mele!
  • Rame…bello e lucente!Rame…bello e lucente! Avete in casa oggetti in rame e non sapete come pulirli? Alkymy vi insegna un trucco semplice ed economico!
  • Per una frittura correttaPer una frittura corretta Se la vostra dieta non vi permette di sedervi a tavola davanti ad una croccante frittura, sappiate che, con alcune semplici regole, il fritto risulterà non solo sfizioso ma anche sano.
  • Con gusto…e leggerezza!Con gusto…e leggerezza! Siete in dieta...e avete voglia di qualcosa di "dolce"? Alkymy vi consiglia qualcosa di buono e..leggero!
  • …mangiare tante mele!…mangiare tante mele! Come dice un famoso proverbio: una mela al giorno...toglie il medico di torno!
  • Funghi secchi…morbidi e gustosi!Funghi secchi…morbidi e gustosi! Funghi secchi piu' buoni se ammollati, al posto dell'acqua, con.... Alkymy vi suggerisce un'idea...
  • Frittelle di barbabietoleFrittelle di barbabietole Gradevole e sostanzioso come antipasto, questo piatto di vedura può essere servito anche come contorno in un pranzo importante.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.











Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Torta cioccolato panna e fragole

Scritto da Alky
il 25-Feb-2016

Trucchi e consigli…per il microonde!

Scritto da Alky
il 1-Dic-2010

Giornali…e dopo averli letti?

Scritto da Alky
il 4-Feb-2010

Sapevate che le Castagne…

Scritto da Bafan
il 14-Nov-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: