9
Agosto 2020
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Birra…non solo da bere!

Scritto da Alky il 2 - Gennaio - 2010 Commenta - Letto 3.698 volte

Volete usare la birra in modo alternativo al solito drink?
Ecco alcuni trucchetti!

Avete mai provato a usare la birra nella vostra pastella per friggere le mele?
Provate, sono una bontà!

Un sistema per preparare la carne, adatto anche a chi è a dieta senza grassi: fatela cuocere, a fette o a pezzetti, in una pentola a vapore con due dita di birra.
Oppure la carne può essere messa tra due piatti, appoggiati sopra una pentola d’acqua che bolle.

➡ La birra ha perso il suo gusto perchè è rimasta troppo a lungo aperta?
Usatela come fissatore per i capelli.
Prima lavateli, poi intingete il pettine nella scodella in cui avete versato la birra e applicatela  direttamente sui capelli.
Fate la solita piega e lasciateli asciugare bene.
State tranquille, non lascia cattivi odori, e avrete usato un fissatore naturale!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Frittata di meleFrittata di mele Una ricetta semplicissima e che prevede ingredienti sempre presenti in dispensa: potrete percio' preparare questo dessert ogni volta che la "voglia di dolce" vi coglie di sorpresa.
  • Una mela al giorno…Una mela al giorno… Una mela al giorno...toglie il medico di torno, e non solo! Alkymy vi suggerisce come sfruttare...le proprietà delle mele!
  • Per una frittura correttaPer una frittura corretta Se la vostra dieta non vi permette di sedervi a tavola davanti ad una croccante frittura, sappiate che, con alcune semplici regole, il fritto risulterà non solo sfizioso ma anche sano.
  • Con gusto…e leggerezza!Con gusto…e leggerezza! Siete in dieta...e avete voglia di qualcosa di "dolce"? Alkymy vi consiglia qualcosa di buono e..leggero!
  • Rame…bello e lucente!Rame…bello e lucente! Avete in casa oggetti in rame e non sapete come pulirli? Alkymy vi insegna un trucco semplice ed economico!
  • …mangiare tante mele!…mangiare tante mele! Come dice un famoso proverbio: una mela al giorno...toglie il medico di torno!
  • Funghi secchi…morbidi e gustosi!Funghi secchi…morbidi e gustosi! Funghi secchi piu' buoni se ammollati, al posto dell'acqua, con.... Alkymy vi suggerisce un'idea...
  • Frittelle di barbabietoleFrittelle di barbabietole Gradevole e sostanzioso come antipasto, questo piatto di vedura può essere servito anche come contorno in un pranzo importante.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

La Sindrome di Rett

Scritto da Manolo
il 13-Mag-2013

Al via l’ Operazione Natale…!

Scritto da Manolo
il 8-Dic-2009

Ravioli di castagne

Scritto da Alky
il 7-Nov-2010

Hahaha….! Pesci d’Aprile!

Scritto da Manolo
il 1-Apr-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: