23
Agosto 2019
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Cannella nell’armadio…

Scritto da Alky il 5 - Dicembre - 2009 Commenta - Letto 4.313 volte

cannella

.

Perchè, al posto dei soliti deodoranti, non provate la cannella per profumare

i vostri armadi guardaroba?

Avvolgete due o tre stecche in un pezzo di carta velina molto leggera.

Vedrete, l’aroma durerà a lungo.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Fiori…belli più a lungo!Fiori…belli più a lungo! Volete che i vostri fiori durino di più nei vasi in casa? Seguite questi semplici consigli di Alkymy!
  • Cipolle aromatiche…per tutti gli usi!Cipolle aromatiche…per tutti gli usi! Usate spesso le cipolle per le vostre ricette? Ecco un'idea per averle sempre "aromatiche"!
  • Oli essenziali di cacao…usi variOli essenziali di cacao…usi vari Secondo notizie storiche, sembra che i Maya siano stati gli scopritori e i primi coltivatori del cacao e secondo una leggenda azteca, la pianta fu donata dal dio Quetzalcoatl per alleviare gli esseri umani dalla fatica...
  • Caffè…e i suoi vari utilizzi!Caffè…e i suoi vari utilizzi! Dopo aver bevuto un buon caffè...cosa fare dei fondi o dei resti liquidi? Alkymy vi dà qualche buon consiglio!
  • Uova di cera decorateUova di cera decorate L'olio profumato alla rosa, cosparso sulla superficie delle candele a forma di uova, decorate per la Pasqua, rilascia una fragranza dolce e intensa, dalle proprietà calmanti e rigeneranti.
  • Profumo di limoneProfumo di limone Volete eliminare il cattivo odore dalla vostra lavastoviglie? Ecco un consiglio semplice e naturale!
  • Vin brulèVin brulè Il "vin brulè", letteralmente "vino bruciato", è il sostituto invernale alla Sangria, un vero toccasana nelle giornate più fredde e un’ottima cura naturale contro per il raffreddore.
  • Pan pepato (o pan di zenzero)Pan pepato (o pan di zenzero) Lo sapevate che ginger e zenzero sono la stessa cosa? E sapevate pure questa ricetta per fare degli ottimi biscotti?

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Frutta secca a volontà per una salute di ferro

Scritto da Bafan
il 7-Mar-2012

Argento…luccicante!

Scritto da Alky
il 20-Nov-2009

Auguri di un buon 2015

Scritto da Alky
il 1-Gen-2015

Che i vostri sogni si realizzino in questo 2015

Scritto da Alky
il 1-Gen-2015

Commenti Recenti