10
Agosto 2020
LUNEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Cannella nell’armadio…

Scritto da Alky il 5 - Dicembre - 2009 Commenta - Letto 4.456 volte

cannella

.

Perchè, al posto dei soliti deodoranti, non provate la cannella per profumare

i vostri armadi guardaroba?

Avvolgete due o tre stecche in un pezzo di carta velina molto leggera.

Vedrete, l’aroma durerà a lungo.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Fiori…belli più a lungo!Fiori…belli più a lungo! Volete che i vostri fiori durino di più nei vasi in casa? Seguite questi semplici consigli di Alkymy!
  • Cipolle aromatiche…per tutti gli usi!Cipolle aromatiche…per tutti gli usi! Usate spesso le cipolle per le vostre ricette? Ecco un'idea per averle sempre "aromatiche"!
  • Oli essenziali di cacao…usi variOli essenziali di cacao…usi vari Secondo notizie storiche, sembra che i Maya siano stati gli scopritori e i primi coltivatori del cacao e secondo una leggenda azteca, la pianta fu donata dal dio Quetzalcoatl per alleviare gli esseri umani dalla fatica...
  • Caffè…e i suoi vari utilizzi!Caffè…e i suoi vari utilizzi! Dopo aver bevuto un buon caffè...cosa fare dei fondi o dei resti liquidi? Alkymy vi dà qualche buon consiglio!
  • Uova di cera decorateUova di cera decorate L'olio profumato alla rosa, cosparso sulla superficie delle candele a forma di uova, decorate per la Pasqua, rilascia una fragranza dolce e intensa, dalle proprietà calmanti e rigeneranti.
  • Profumo di limoneProfumo di limone Volete eliminare il cattivo odore dalla vostra lavastoviglie? Ecco un consiglio semplice e naturale!
  • Pan pepato (o pan di zenzero)Pan pepato (o pan di zenzero) Lo sapevate che ginger e zenzero sono la stessa cosa? E sapevate pure questa ricetta per fare degli ottimi biscotti?
  • Vin brulèVin brulè Il "vin brulè", letteralmente "vino bruciato", è il sostituto invernale alla Sangria, un vero toccasana nelle giornate più fredde e un’ottima cura naturale contro per il raffreddore.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Insalata di coniglio

Scritto da Alky
il 26-Gen-2010

Un costume di Carnevale, fai da te!

Scritto da Manolo
il 28-Gen-2010

Fondue de Neuchàtel (SVIZZERA)

Scritto da Alky
il 19-Giu-2010

Un piccolissimo cuore

Scritto da Alky
il 8-Dic-2009

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: