18
Settembre 2020
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Caramello sprint

Scritto da Alky il 20 - Dicembre - 2009 Commenta - Letto 3.580 volte

Fare il caramello non è proprio facilissimo, ma con il forno a microonde si

prepara in un attimo e senza rischi di scottature.

.
.

E’ sufficiente bagnare le zollette di zucchero con 1 cucchiaino di acqua e far

funzionare il forno alla masima potenza per 3 minuti circa, ed ecco che in poco

tempo e in modo semplice avrete il vostro caramello.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Operazione Natale… in tavola!Operazione Natale… in tavola! Qualche idea per creare l' atmosfera del Natale anche a tavola! ALKYMY vi invita al cenone di Natale... buon appetito e buone feste!
  • Le nostre decorazioni per Natale!Le nostre decorazioni per Natale! Non c'è festa più bella del Natale e, per creare l'atmosfera giusta nella vostra casa, vi diamo noi un paio di idee originali! Al lavoro...
  • Trucchi e consigli…per il microonde!Trucchi e consigli…per il microonde! Che siate utenti da poco entrati in possesso di un forno a microonde, oppure convinti sostenitori della comodità di questo magico strumento, in questo articolo troverete qualche accorgimento per usarlo correttamente.
  • Pomodori pelati…senza fatica!Pomodori pelati…senza fatica! Volete un trucco veloce per pelare i pomodori maturi? Alkymy vi da qualche bel consiglio!
  • Tortellini raffinati in un baleno!Tortellini raffinati in un baleno! Avete ospiti a cena, invitati all'ultimo momento, e non sapete cosa cucinare? Alkymy vi da un piccolo consiglio!
  • StruffoliStruffoli Un dolce Natalizio tipico della pasticceria meridionale, campano ma forse originario dell'Antica Grecia, ecco gli Struffoli, una collina...di golosità.
  • Pan di Spagna, usatelo così!Pan di Spagna, usatelo così! Vi sono avanzati dei ritagli di pan di Spagna? Non buttateli, Alkymy vi insegna qualche trucco per riutilizzarli!
  • Al via l’ Operazione Natale…!Al via l’ Operazione Natale…! Poche idee, mancanza di tempo o denaro, confusione... Tutto questo vi scoraggia con i preparativi del Natale? Se permettete, ALKYMY prova a darvi qualche consiglio pratico ed economico! Leggete...

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Un piccolissimo cuore

Scritto da Alky
il 8-Dic-2009

Piccoli gemelli crescono… auguri!

Scritto da Alky
il 11-Feb-2013

Paolo Nutini- Candy

Scritto da Alky
il 9-Giu-2010

Muffin uvetta e cioccolato

Scritto da Alky
il 17-Mar-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: