27
Maggio 2019
LUNEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Con gusto…e leggerezza!

Scritto da Alky il 16 - Gennaio - 2010 Commenta - Letto 1.770 volte

.

Se state facendo una costante lotta contro le calorie, potete usare questo

trucco per gratificarvi dopo la “solita” insalatina del pranzo.

.

➡ Mangiate un piccolo vasetto di yogurt bianco con 1 o 2  cucchiaini di

marmellata, magari fatta in casa; nemmeno immaginate quanto la

marmellata tiri su di morale!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Birra…non solo da bere!Birra…non solo da bere! Volete usare la birra in modo alternativo al solito drink? Alkymy vi insegna qualche trucco su come utilizzarla!
  • Liquore al latteLiquore al latte Ogni bicchierino di questo cremoso liquore comporta circa 500 calorie, quello che ci vuole per affrontare la stagione fredda. Preparate tutto il necessario che cominciamo.
  • Torta muffin “Halloween”Torta muffin “Halloween” "Dolcetto o scherzetto?". Se scegliete "dolcetto", continuate a leggere e prepariamo insieme questa torta muffin alla frutta.
  • Sapevate che le Castagne…Sapevate che le Castagne… Castagne! Uhm ,che buone! Sapreste dire di no ad una bella padellata di caldarroste cotte sul fuoco? Davvero irresistibile, sopratutto se fuori soffia il vento autunnale e davanti a noi scoppietta allegra la fiamma del camino!
  • Una piramide di bontà: il ProfiteroleUna piramide di bontà: il Profiterole Qualcosa di dolce? Cosa di meglio di una piramide di bontà...cioccolatosa!
  • Marmellata di caroteMarmellata di carote Un basso valore calorico, buone capacità nutritive, molte vitamine e minerali per una buona e gustosa marmellata di carote.
  • Focaccia pasqualeFocaccia pasquale E' già Pasqua con questa focaccia farcita con della marmellata, semplice e veloce da preparare.
  • Come togliere le macchieCome togliere le macchie E' sempre difficile trovare la soluzione per eliminare le macchie ma, a volte, è sufficiente un po' di tempestività e qualche semplice accorgimento. Abbiamo raccolto un po' di rimedi della nonna che potranno tornare utili.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

La gatta: lancia e raccogli!

Scritto da Manolo
il 19-Lug-2013

Maschere di Carnevale

Scritto da Alky
il 8-Feb-2015

Attacco!: il Risiko fai da te!

Scritto da Manolo
il 4-Mar-2010

Commenti Recenti