23
Giugno 2018
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Forno…come nuovo!

Scritto da Alky il 10 - febbraio - 2010 Commenta - Letto 1.893 volte

.

➡ Per pulire un forno molto sporco di unto, mettete all’interno una pentola o casseruola che contenga un paio di litri di acqua calda alla quale avrete aggiunto una cucchiaiata di ammoniaca e lasciatevela per tutta la notte. Togliete il grasso con una spugna la  mattina dopo. Questo sistema è ottimo per pulire a fondo, e costa molto meno di quanto
costerebbe un qualsiasi prodotto commerciale per pulire il forno.

➡ Se volete che il forno si scaldi in fretta, accendetelo e poi lasciatelo aperto per due  o tre minuti. Questo eliminerà anche eventuali condensazioni di gas all’interno e il  formarsi di ruggine.

E…buon lavoro!!

Leggi anche. . .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Baby K ft. Marracash- Non cambierò mai!

Scritto da Manolo
il 13-Apr-2013

L’addio a Dalla: “Anna e Marco”

Scritto da Manolo
il 22-Feb-2012

Alkymy cresce e vi ringrazia!

Scritto da Bafan
il 15-Feb-2010

Pasticcio all’emiliana

Scritto da Alky
il 13-Mar-2010