19
Settembre 2020
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Giornali…e dopo averli letti?

Scritto da Alky il 4 - Febbraio - 2010 Commenta - Letto 2.517 volte

La carta dei quotidiani è molto utile.

➡ Infatti la potete utilizzare per pulire vetri e specchi, per assorbire dai pavimenti l’acqua che fosse uscita dalla vasca, dal lavandino, dalla lavatrice, e infine per difendere i vostri pavimenti quando avete in casa imbianchini, tappezzieri, verniciatori.

➡ Proprio in questo caso, stendete per terra parecchi strati di carta da giornale e avrete meno da fare quando i lavori saranno terminati.

➡ I giornali, inoltre, sono utili quando ci si accorge che dalla parte bassa di una porta-finestra entra dell’aria. In attesa di provvedere in modo adeguato, infilate  nello spazio dal quale entra l’aria dei giornali piegati, e altri mettetene davanti alla finestra. In tal modo, almeno per il momento, l’aria non entrerà più.

➡ Se siete in montagna e siete colti dal freddo in una gita, mettetevi fra il golf e la giacca a vento un pò di giornali, sarete così più riparati.

…e buona lettura!!

.

.


Leggi anche. . .

  • Digestivo…dissetante!Digestivo…dissetante! Avete mangiato troppo? Oppure in modo un po' pesante? Ecco due consigli semplice ed efficaci per un buon digestivo!
  • Via le macchie di pennarello Via le macchie di pennarello Curiosando tra libri e riviste, ho preso nota di alcuni rimedi per eliminare le macchie dei pennarelli. Qualcuno sarà valido, qualcuno un pò meno, ma sono per lo più rimedi naturali.
  • Vetro.. Alcuni consigli su come eliminare le macchieVetro.. Alcuni consigli su come eliminare le macchie A chi non è capitato di avere dei bicchieri di vetro macchiati! Abbiamo chiesto alla nonna di darci alcuni consigli per vedere di rimediare al noioso problema!
  • Frigo…da sbrinare!Frigo…da sbrinare! Dovete sbrinare il frigo e avete fretta? Alkymy vi da un buon consiglio!
  • Via và…e il rossetto se ne và!Via và…e il rossetto se ne và! Capita spesso di macchiare fazzoletti, tovaglioli ecc..di rossetto! Che fare per togliere le macchie? Seguite il consiglio di Alkymy!
  • Forno…come nuovo!Forno…come nuovo! Volete qualche idea su come pulire a fondo il vostro forno? Seguite questi consigli di Alkymy!
  • Quando usate l’uvetta sultanina…Quando usate l’uvetta sultanina… Alkymy vi da qualche semplice consiglio sull'uvetta sultanina... seguiteli...e vi saranno utili!
  • Rame…bello e lucente!Rame…bello e lucente! Avete in casa oggetti in rame e non sapete come pulirli? Alkymy vi insegna un trucco semplice ed economico!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Crostata di zucca

Scritto da Alky
il 29-Ott-2010

SHAKIRA- Waka Waka!

Scritto da Manolo
il 8-Giu-2010

Con la Lega del Filo d’Oro per aiutare i bimbi

Scritto da Alky
il 17-Feb-2013

Patate veloci…al microonde!

Scritto da Alky
il 17-Gen-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: