22
Gennaio 2019
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Macinata…aromatica!

Scritto da Alky il 25 - Gennaio - 2010 Commenta - Letto 1.719 volte

.

Apprezzate l’aroma del rosmarino e siete in cerca del sistema più

semplice e veloce per utilizzarlo?

➡ Ecco  come fare:

staccate gli aghi, metteteli nel macinapepe, poi triturate direttamente

sul piatto o nella pietanza che dovete aromatizzare!

Ed ecco pronto un aroma fresco e profumato!

.

.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Come conservare le cipolle…più a lungo!Come conservare le cipolle…più a lungo! Avete fatto scorta di cipolle, e non sapete come conservarle? Alkymy vi da qualche consiglio in merito!
  • Sedano…per l’appetito, e non solo!Sedano…per l’appetito, e non solo! Il Sedano era utilizzato nel Medioevo per scacciare la melanconia, oggi molto usato in cucina... ma non solo! Alkymy vi da qualche consiglio sui suoi svariati usi!
  • Per un caffè squisito!Per un caffè squisito! Come ottenere un caffè perfetto e squisito? Seguite i semplici consigli di Alkymy!
  • Tempo di grigliate e barbecueTempo di grigliate e barbecue Se amate le feste tra amici con grigliate e barbecue, eccovi alcuni consigli che vi potranno essere utili.
  • Aromi al mandarinoAromi al mandarino Volete preparavi un aroma per dolci, naturale e profumato? Alkymy vi insegna un trucco facile facile!
  • Pollo all’acetoPollo all’aceto Pollo all'aceto, un piatto semplice, economico e veloce...che piace a grandi e piccini!
  • Insalata in biancoInsalata in bianco Patate e merluzzo fresco. Ecco una proposta di ispirazione nordica che garantisce il giusto apporto calorico senza appesantire la digestione.
  • Pasta e fagioliPasta e fagioli Un piatto semplice ed economico, la pasta e fagioli è ancora più buona se consumata il giorno dopo la preparazione! Buon appetito!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Johnny Depp arrestato a Venezia!

Scritto da Manolo
il 23-Mar-2010

Il Tribunale dice sì alle mamme in affitto

Scritto da Alky
il 4-Mar-2014

Pasta e fagioli

Scritto da Alky
il 20-Gen-2010

Fonduta al cioccolato

Scritto da Alky
il 23-Feb-2010