22
Gennaio 2019
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Pan di Spagna, usatelo così!

Scritto da Alky il 21 - Dicembre - 2009 Commenta - Letto 1.896 volte

Se vi sono avanzati dei ritagli di pan di Spagna, non buttateli  assolutamente.

.

➡ Potrete riutilizzarli così: tagliateli a bastoncini, tostateli in forno  e

serviteli come biscotti per accompagnare gelati, budini, ma anche un vino

dolce.

.

➡ In alternativa, tritateli grossolanamente o passateli al mixer e

usateli per  cospargere lo stampo da torta dopo averlo imburrato.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Un rapido stuzzichino!Un rapido stuzzichino! Avete avanzato del pane, e vi dispiace buttarlo? Alkymy vi spiega come utilizzarlo!
  • Aromi al mandarinoAromi al mandarino Volete preparavi un aroma per dolci, naturale e profumato? Alkymy vi insegna un trucco facile facile!
  • Forno…come nuovo!Forno…come nuovo! Volete qualche idea su come pulire a fondo il vostro forno? Seguite questi consigli di Alkymy!
  • Uovo di Pasqua ripienoUovo di Pasqua ripieno Un uovo di Pasqua...ripieno di tante bontà da diventare un dolce prelibato! Buon appetito!
  • Baci di damaBaci di dama Con il Bimby, le ricette sono semplici e soprattutto veloci da preparare. Vogliamo provare con questi semplici dolcetti?
  • Tortellini raffinati in un baleno!Tortellini raffinati in un baleno! Avete ospiti a cena, invitati all'ultimo momento, e non sapete cosa cucinare? Alkymy vi da un piccolo consiglio!
  • Caramello sprintCaramello sprint Dovete fare il caramello e...avete paura di fare disastri e scottarvi? Alkymy vi da un consiglio facile facile!
  • Operazione Natale… in tavola!Operazione Natale… in tavola! Qualche idea per creare l' atmosfera del Natale anche a tavola! ALKYMY vi invita al cenone di Natale... buon appetito e buone feste!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Digestivo…dissetante!

Scritto da Alky
il 28-Nov-2009

Festa della donna: niente mimose, grazie!

Scritto da Alky
il 8-Mar-2017

Magia della vita

Scritto da Alky
il 22-Nov-2009

Se mi ami non piangere!

Scritto da Alky
il 7-Nov-2009