5
Luglio 2020
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Piantare chiodi…senza fare danni!

Scritto da Alky il 26 - Marzo - 2010 Commenta - Letto 5.057 volte

Se volete piantare un chiodo nel muro senza rovinare il muro stesso, inserite il chiodo in un cartoncino rigido e afferrate il cartoncino da  un lato.

.

In questo modo il chiodo rimarrà diritto mentre lo batterete con il  martello.

.

Al termine dell’operazione, con la punta delle forbici tagliate il cartoncino e sfilatelo da sotto il chiodo.



Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Scatole…in rilievo!Scatole…in rilievo! Avete dei bei barattoli o contenitori di latta che non usate più? Non buttateli, potete riciclarli per farli diventare dei simpatici portaoggetti!
  • Coroncina a paperaCoroncina a papera L'ho vista indossata alla recita della scuola dei nostri bimbi e realizzarla è davvero facile e veloce. Per chi vuole provare, vi spieghiamo come fare.
  • Preparare un biglietto per un invito!Preparare un biglietto per un invito! Qualunque cosa meriti di essere scritta, merita di essere ben scritta, con il rischio di divertirsi di più e comunicare meglio.
  • Un rapido stuzzichino!Un rapido stuzzichino! Avete avanzato del pane, e vi dispiace buttarlo? Alkymy vi spiega come utilizzarlo!
  • Non il solito aceto…!Non il solito aceto…! Volete un aceto dal gusto diverso dal solito? Ecco qualche trucco per dargli un sapore speciale!
  • Come prevenire l’influenza!Come prevenire l’influenza! Con l'inverno e i primi freddi, arriva puntuale l'influenza! Seguite i consigli di Alkymy per prevenirla!
  • Via le macchie di pennarello Via le macchie di pennarello Curiosando tra libri e riviste, ho preso nota di alcuni rimedi per eliminare le macchie dei pennarelli. Qualcuno sarà valido, qualcuno un pò meno, ma sono per lo più rimedi naturali.
  • Ginnastica…anche per le mani!Ginnastica…anche per le mani! Anche le mani hanno bisogno di eseguire dei movimenti specifici per mantenersi in perfetta forma. Alkymy vi suggerisce come fare!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Pennette al Salmone e Vodka

Scritto da Bafan
il 15-Mar-2011

Il caos dell’eterologa

Scritto da Alky
il 21-Set-2014

Fettuccine gialle

Scritto da Alky
il 8-Feb-2010

Torta Sacher

Scritto da Alky
il 21-Nov-2009

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: