22
Febbraio 2019
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Piantare chiodi…senza fare danni!

Scritto da Alky il 26 - Marzo - 2010 Commenta - Letto 4.655 volte

Se volete piantare un chiodo nel muro senza rovinare il muro stesso, inserite il chiodo in un cartoncino rigido e afferrate il cartoncino da  un lato.

.

In questo modo il chiodo rimarrà diritto mentre lo batterete con il  martello.

.

Al termine dell’operazione, con la punta delle forbici tagliate il cartoncino e sfilatelo da sotto il chiodo.



Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Scatole…in rilievo!Scatole…in rilievo! Avete dei bei barattoli o contenitori di latta che non usate più? Non buttateli, potete riciclarli per farli diventare dei simpatici portaoggetti!
  • Coroncina a paperaCoroncina a papera L'ho vista indossata alla recita della scuola dei nostri bimbi e realizzarla è davvero facile e veloce. Per chi vuole provare, vi spieghiamo come fare.
  • Preparare un biglietto per un invito!Preparare un biglietto per un invito! Qualunque cosa meriti di essere scritta, merita di essere ben scritta, con il rischio di divertirsi di più e comunicare meglio.
  • Un rapido stuzzichino!Un rapido stuzzichino! Avete avanzato del pane, e vi dispiace buttarlo? Alkymy vi spiega come utilizzarlo!
  • Non il solito aceto…!Non il solito aceto…! Volete un aceto dal gusto diverso dal solito? Ecco qualche trucco per dargli un sapore speciale!
  • Come prevenire l’influenza!Come prevenire l’influenza! Con l'inverno e i primi freddi, arriva puntuale l'influenza! Seguite i consigli di Alkymy per prevenirla!
  • Via le macchie di pennarello Via le macchie di pennarello Curiosando tra libri e riviste, ho preso nota di alcuni rimedi per eliminare le macchie dei pennarelli. Qualcuno sarà valido, qualcuno un pò meno, ma sono per lo più rimedi naturali.
  • Ginnastica…anche per le mani!Ginnastica…anche per le mani! Anche le mani hanno bisogno di eseguire dei movimenti specifici per mantenersi in perfetta forma. Alkymy vi suggerisce come fare!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Lasagne ripiene

Scritto da Alky
il 20-Dic-2010

Everest: salita e discesa con i dadi!

Scritto da Manolo
il 6-Apr-2010

Sigle e cartoon: Masha e l’Orso

Scritto da Alky
il 23-Mag-2014

Tre ricette con il tradizionale Pastin

Scritto da Alky
il 18-Set-2011