13
Dicembre 2018
GIOVEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Profumi da bagno…

Scritto da Alky il 10 - gennaio - 2010 Commenta - Letto 1.642 volte

Ecco qualcosa di nuovo e di fresco per il vostro bagno caldo:

riempite un sacchettino  di garza di tutte le erbe più profumate, aghi di

pino, foglie di vari tipi di menta, lavanda, bucce di limone e di mandarino,

timo, rosmarino, e altre a vostra scelta.

Mettete il sacchettino direttamente sotto il rubinetto dell’acqua

calda, e fatela scorrere al massimo del suo calore fino a quando

avrà  raggiunto il livello desiderato.

Lasciate poi il sacchetto a “insaporire” l’acqua fino a  quando

avrà raggiunto una  temperatura giusta per entrare nella vasca.

.

E buon bagno profumato!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Macinata…aromatica!Macinata…aromatica! Apprezzate l'aroma del rosmarino e siete in cerca del sistema più semplice e veloce per utilizzarlo? Alkymy vi spiega come fare!
  • Lo zen e l’arte del pulire!Lo zen e l’arte del pulire! Questa dottrina orientale ha pensato anche a chi deve svolgere le solite mansioni delle pulizie casalinghe! Ecco a voi le 11 piccole, semplici regole!
  • Legumi secchi: il momento giusto per aggiungere il sale durante la cotturaLegumi secchi: il momento giusto per aggiungere il sale durante la cottura Che brutto quando i nostri legumi si spaccano durante la cottura! Volete sapere come evitare questo brutto inconveniente? Il trucco c'è ed è anche semplice.. I vecchi segreti della nonna, rispolverati su Alkmy.it
  • Frigo…da sbrinare!Frigo…da sbrinare! Dovete sbrinare il frigo e avete fretta? Alkymy vi da un buon consiglio!
  • Consigli per la scottatura solare!Consigli per la scottatura solare! Siamo alle solite, scottati dalla troppa esposizione al sole! Oltre alle classiche creme dopo sole, esiste anche qualche rimedio naturale!
  • L’odore del formaggio ha invaso il frigorifero? Eccovi una soluzioneL’odore del formaggio ha invaso il frigorifero? Eccovi una soluzione Che buono il formaggio! Però a volte capita, sopratutto con quelli forti, che il loro odore, e siamo buoni a chiamarlo "odore", invada il frigorifero in maniera meno che tollerabile! Come fare?
  • Via le macchie di pennarello Via le macchie di pennarello Curiosando tra libri e riviste, ho preso nota di alcuni rimedi per eliminare le macchie dei pennarelli. Qualcuno sarà valido, qualcuno un pò meno, ma sono per lo più rimedi naturali.
  • Alcuni consigli su come cucinare il pesce..Alcuni consigli su come cucinare il pesce.. Il pesce è un alimento essenziale per la salute del nostro organismo; è ricco di fosforo, iodio, omega 3 e tante proteine nobili; perchè farcelo mancare? L'importante e che, fresco o congelato che sia, venga conservato nel modo […]

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Khalil Gibran- I figli

Scritto da Manolo
il 3-Dic-2011

Giochi di luce per festeggiare il Natale!

Scritto da Alky
il 13-Dic-2013

Liquore alla camomilla

Scritto da Manolo
il 26-Gen-2013