19
Settembre 2020
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Profumo di limone

Scritto da Alky il 4 - Giugno - 2010 Commenta - Letto 2.652 volte

➡ Per eliminare il cattivo odore dalla lavastoviglie mettete nel cestello delle posate 1 limone tagliato a metà (va bene anche se è stato già un pò spremuto).

Sentirete che profumino!

Ricordatevi poi i buttarlo o di sostituirlo dopo due o tre lavaggi.

E la vostra lavastoviglie profumerà di nuovo!

Leggi anche. . .

  • Latte…contro cavoli!Latte…contro cavoli! Per non sentire più quel sgradevole "profumo" quando cucinate i cavolfiori, seguite questo semplice consiglio di Alkymy!
  • Oli essenziali: cura naturale!Oli essenziali: cura naturale! Gli oli essenziali sono i principi aromatici contenuti in varie parti delle piante e a seconda delle varie proprietà si può sfruttare la loro azione.
  • Cosmetici naturali sulla pelle!Cosmetici naturali sulla pelle! Un uovo si è rotto e non dovete usarlo subito in cucina? Alkymy vi da qualche consiglio per usarlo...come cosmetico naturale sulla vostra pelle!
  • Marmo…sempre pulito!Marmo…sempre pulito! Avete pavimenti, o altri oggetti in marmo in casa vostra? Alkymy vi insegna qualche trucco per tenerlo pulito.
  • Un tocco di rosso…Un tocco di rosso… Una proposta molto natalizia per rallegrare una "banale" insalata di lattuga. Alkymy vi da' un consiglio!
  • Digestivo…dissetante!Digestivo…dissetante! Avete mangiato troppo? Oppure in modo un po' pesante? Ecco due consigli semplice ed efficaci per un buon digestivo!
  • Pulito senza usare detersivi!Pulito senza usare detersivi! Le allergie vi costringono a non usare detersivi o, visti i tempi, volete semplicemente risparmiare qualche soldo? Ecco delle valide alternative per pulire la vostra casa...
  • Otto suggerimenti per preparare il pesceOtto suggerimenti per preparare il pesce Otto suggerimenti su come scegliere e preparare il pesce evitando i consueti inconvenienti.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Il reggiseno può provocare il cancro?

Scritto da Alky
il 7-Apr-2013

Se e’ finita la panna per il caffe’…

Scritto da Alky
il 15-Nov-2009

Natale: musica in TV

Scritto da Manolo
il 23-Dic-2009

Latte di mandorle

Scritto da Alky
il 10-Nov-2009

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: