17
Giugno 2018
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Profumo di limone

Scritto da Alky il 4 - giugno - 2010 Commenta - Letto 2.158 volte

➡ Per eliminare il cattivo odore dalla lavastoviglie mettete nel cestello delle posate 1 limone tagliato a metà (va bene anche se è stato già un pò spremuto).

Sentirete che profumino!

Ricordatevi poi i buttarlo o di sostituirlo dopo due o tre lavaggi.

E la vostra lavastoviglie profumerà di nuovo!

Leggi anche. . .

  • Latte…contro cavoli!Latte…contro cavoli! Per non sentire più quel sgradevole "profumo" quando cucinate i cavolfiori, seguite questo semplice consiglio di Alkymy!
  • Cosmetici naturali sulla pelle!Cosmetici naturali sulla pelle! Un uovo si è rotto e non dovete usarlo subito in cucina? Alkymy vi da qualche consiglio per usarlo...come cosmetico naturale sulla vostra pelle!
  • Un tocco di rosso…Un tocco di rosso… Una proposta molto natalizia per rallegrare una "banale" insalata di lattuga. Alkymy vi da' un consiglio!
  • Marmo…sempre pulito!Marmo…sempre pulito! Avete pavimenti, o altri oggetti in marmo in casa vostra? Alkymy vi insegna qualche trucco per tenerlo pulito.
  • Oli essenziali: cura naturale!Oli essenziali: cura naturale! Gli oli essenziali sono i principi aromatici contenuti in varie parti delle piante e a seconda delle varie proprietà si può sfruttare la loro azione.
  • Digestivo…dissetante!Digestivo…dissetante! Avete mangiato troppo? Oppure in modo un po' pesante? Ecco due consigli semplice ed efficaci per un buon digestivo!
  • Pulito senza usare detersivi!Pulito senza usare detersivi! Le allergie vi costringono a non usare detersivi o, visti i tempi, volete semplicemente risparmiare qualche soldo? Ecco delle valide alternative per pulire la vostra casa...
  • Pomodori pelati…senza fatica!Pomodori pelati…senza fatica! Volete un trucco veloce per pelare i pomodori maturi? Alkymy vi da qualche bel consiglio!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

I sempreverdi Pooh: canzone per l’inverno!

Scritto da Manolo
il 14-Gen-2010

Forno…come nuovo!

Scritto da Alky
il 10-Feb-2010

Tre ricette con il tradizionale Pastin

Scritto da Alky
il 18-Set-2011