22
Luglio 2018
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Tortellini raffinati in un baleno!

Scritto da Alky il 28 - dicembre - 2009 Commenta - Letto 1.687 volte

Se avete  ospiti  a cena e non vi viene in mente nulla di speciale da preparare, vi

consiglio di provare una ricetta sperimentata con successo.


Lessate i tortelli di carne (già pronti) e conditeli con una scatoletta di patè di

fegato alla quale avrete aggiunto una goccia di latte, 1 cucchiaio di brandy e

pochissimo burro.


Servire caldo.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Latte…contro cavoli!Latte…contro cavoli! Per non sentire più quel sgradevole "profumo" quando cucinate i cavolfiori, seguite questo semplice consiglio di Alkymy!
  • Salsa alla messicanaSalsa alla messicana Peperoni, cipolla e tabasco per creare una salsa ideale per accompagnare pesci o carni lesse, dal gusto deciso ma non piccante.
  • Miele, usi e…proprietà!Miele, usi e…proprietà! Utilizzato già nell'antichità, il miele, considerato il “cibo degli dei”, ha molte proprietà...Scopritele con Alkymy!
  • Caramello sprintCaramello sprint Dovete fare il caramello e...avete paura di fare disastri e scottarvi? Alkymy vi da un consiglio facile facile!
  • Pan di Spagna, usatelo così!Pan di Spagna, usatelo così! Vi sono avanzati dei ritagli di pan di Spagna? Non buttateli, Alkymy vi insegna qualche trucco per riutilizzarli!
  • Operazione Natale… in tavola!Operazione Natale… in tavola! Qualche idea per creare l' atmosfera del Natale anche a tavola! ALKYMY vi invita al cenone di Natale... buon appetito e buone feste!
  • Champagne CocktailChampagne Cocktail Simile al Golden Lady per gli ingredienti, questo cocktail, nato negli anni '30 da una gara di cocktail tra giornalisti, può essere servito anche come aperitivo.
  • Superman…Superman… Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta: - Abbiamo fatto le ore piccole Superman? - Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi.....

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Regali di Natale…

Scritto da Alky
il 7-Dic-2009

La hit parade della vostra nascita

Scritto da Alky
il 25-Giu-2012

La neonata che stringe la mano al dottore

Scritto da Alky
il 6-Gen-2013