26
Settembre 2020
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Tortellini raffinati in un baleno!

Scritto da Alky il 28 - Dicembre - 2009 Commenta - Letto 2.109 volte

Se avete  ospiti  a cena e non vi viene in mente nulla di speciale da preparare, vi

consiglio di provare una ricetta sperimentata con successo.


Lessate i tortelli di carne (già pronti) e conditeli con una scatoletta di patè di

fegato alla quale avrete aggiunto una goccia di latte, 1 cucchiaio di brandy e

pochissimo burro.


Servire caldo.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Operazione Natale… in tavola!Operazione Natale… in tavola! Qualche idea per creare l' atmosfera del Natale anche a tavola! ALKYMY vi invita al cenone di Natale... buon appetito e buone feste!
  • Le nostre decorazioni per Natale!Le nostre decorazioni per Natale! Non c'è festa più bella del Natale e, per creare l'atmosfera giusta nella vostra casa, vi diamo noi un paio di idee originali! Al lavoro...
  • Miele, usi e…proprietà!Miele, usi e…proprietà! Utilizzato già nell'antichità, il miele, considerato il “cibo degli dei”, ha molte proprietà...Scopritele con Alkymy!
  • Latte…contro cavoli!Latte…contro cavoli! Per non sentire più quel sgradevole "profumo" quando cucinate i cavolfiori, seguite questo semplice consiglio di Alkymy!
  • Pan di Spagna, usatelo così!Pan di Spagna, usatelo così! Vi sono avanzati dei ritagli di pan di Spagna? Non buttateli, Alkymy vi insegna qualche trucco per riutilizzarli!
  • Caramello sprintCaramello sprint Dovete fare il caramello e...avete paura di fare disastri e scottarvi? Alkymy vi da un consiglio facile facile!
  • Al via l’ Operazione Natale…!Al via l’ Operazione Natale…! Poche idee, mancanza di tempo o denaro, confusione... Tutto questo vi scoraggia con i preparativi del Natale? Se permettete, ALKYMY prova a darvi qualche consiglio pratico ed economico! Leggete...
  • Otto suggerimenti per preparare il pesceOtto suggerimenti per preparare il pesce Otto suggerimenti su come scegliere e preparare il pesce evitando i consueti inconvenienti.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Cotechino alle verze

Scritto da Alky
il 28-Dic-2013

Centrifuga: “Arrivo della primavera”

Scritto da Alky
il 3-Mag-2015

Fagioli, due ore e via!

Scritto da Alky
il 27-Gen-2010

Buon San Valentino!

Scritto da Manolo
il 14-Feb-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: