5
Agosto 2020
MERCOLEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Un bagno che addolcisce!

Scritto da Alky il 12 - Dicembre - 2009 Commenta - Letto 2.284 volte

acciughesottosale

.

Volete che le acciughe sotto sale perdano quel loro sapore forte?

Tenetele a bagno nel latte per circa 1 ora,  poi scolatele.

Risulteranno piu’ dolci e gradevoli. Vedrete, vi piaceranno molto di piu’ cosi’.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Frittelle alla cannellaFrittelle alla cannella Piccola variante di uno dei dolci tipici del Carnevale: le frittelle! Semplici, ripiene, oppure... alla cannella!
  • Frittata di meleFrittata di mele Una ricetta semplicissima e che prevede ingredienti sempre presenti in dispensa: potrete percio' preparare questo dessert ogni volta che la "voglia di dolce" vi coglie di sorpresa.
  • Miele, usi e…proprietà!Miele, usi e…proprietà! Utilizzato già nell'antichità, il miele, considerato il “cibo degli dei”, ha molte proprietà...Scopritele con Alkymy!
  • Insalata in biancoInsalata in bianco Patate e merluzzo fresco. Ecco una proposta di ispirazione nordica che garantisce il giusto apporto calorico senza appesantire la digestione.
  • Bucatini della VigiliaBucatini della Vigilia Un piatto semplice, da preparare in quattro e quattr'otto, ma saporito, adatto alla cena della Vigilia.
  • Insalata di rinforzoInsalata di rinforzo Tipica insalata della Vigilia, facile da preparare e da abbinare, ancora più gustosa se preparata il giorno prima di servirla.
  • Quando usate l’uvetta sultanina…Quando usate l’uvetta sultanina… Alkymy vi da qualche semplice consiglio sull'uvetta sultanina... seguiteli...e vi saranno utili!
  • Salvia per le tonsille…e non solo!Salvia per le tonsille…e non solo! Oltre che in cucina, come potete utilizzare la salvia? Seguite i consigli di Alkymy, vi saranno utili!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

I nostri gemellini

Scritto da Manolo
il 2-Ago-2011

Strudel Pasqualino

Scritto da Alky
il 10-Mag-2020

Aiuta i bambini: è polemica…

Scritto da Alky
il 19-Dic-2009

Hamamelis virginiana…rimedi naturali!

Scritto da Alky
il 12-Feb-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: