19
Settembre 2019
GIOVEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Unghie…forti e belle!

Scritto da Alky il 22 - Gennaio - 2010 Commenta - Letto 4.883 volte

Per rinforzare le unghie fragili, è meglio consultare il medico, tuttavia
potete farlo anche con prodotti naturali.

.
Potete strofinarle più volte durante il giorno con succo di limone.
Il limone è anche utile per eliminare le pellicine senza tagliarle: basta immergere le unghie in mezzo limone una volta alla settimana.

.

.

.

.

Se avete la pessima abitudine di rosicchiarvi le unghie provate a bagnarle con un poco di aloè, che troverete in farmacia.
Questo prodotto che, come saprete, e molto amaro, vi terrà lontano dalla tentazione  di mettervi le dita in bocca.

.

.

.

.


Leggi anche. . .

  • Consigli per la scottatura solare!Consigli per la scottatura solare! Siamo alle solite, scottati dalla troppa esposizione al sole! Oltre alle classiche creme dopo sole, esiste anche qualche rimedio naturale!
  • Frigo…da sbrinare!Frigo…da sbrinare! Dovete sbrinare il frigo e avete fretta? Alkymy vi da un buon consiglio!
  • Aloe…foglie medicinali!Aloe…foglie medicinali! Avete una bella pianta di aloe in casa? Alkymy vi da qualche consiglio per utilizzarne le foglie...medicinali!
  • Un sogno ai confini del piacere.. colpa della nuova linea di prodotti della Palmolive!Un sogno ai confini del piacere.. colpa della nuova linea di prodotti della Palmolive! Avete presente quando durante una doccia ci si imbambola sotto lo scroscio bollente di acqua? Quella bellissima sensazione di trovarsi sotto una meravigliosa cascata, accarezzati e massaggiati dal getto d'acqua, ipnotizzati dal flusso […]
  • Mojito al tè neroMojito al tè nero Il Mojito è uno dei cocktail più famosi al mondo, nasce sull'isola cubana molti anni fa, anche se non si conosce l'origine precisa...questa è una variante al tè nero.
  • Curd ai due limoniCurd ai due limoni Se non l'avete mai assaggiato, non perdete l'occasione. E' una crema morbida, dal sapore unico e dal profumo intenso. Non troppo dolce, si usa in pasticceria e si gusta sul pane tostato all'ora del tè.
  • Ginnastica…anche per le mani!Ginnastica…anche per le mani! Anche le mani hanno bisogno di eseguire dei movimenti specifici per mantenersi in perfetta forma. Alkymy vi suggerisce come fare!
  • Tempo di grigliate e barbecueTempo di grigliate e barbecue Se amate le feste tra amici con grigliate e barbecue, eccovi alcuni consigli che vi potranno essere utili.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Gelato alla birra

Scritto da Alky
il 10-Lug-2012

Gelatina di amarene

Scritto da Alky
il 8-Giu-2010

Accendini senza gas

Scritto da Alky
il 4-Nov-2009

Stoccafisso, patate e uvetta

Scritto da Alky
il 6-Gen-2010

Commenti Recenti