7
Agosto 2020
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Via và…e il rossetto se ne và!

Scritto da Alky il 10 - Marzo - 2010 Commenta - Letto 3.442 volte

Non sempre è facile togliere le macchie di rossetto da fazzoletti, tovaglioli,  federe, asciugamani.

➡ Bagnate la macchia con acqua fredda, poi cospargetela di sale grosso da cucina. Lasciate così per circa due ore.

Insaponate, lavate, e se vi fossero ancora tracce di rosso, immergete
l’indumento in acqua e ammoniaca.

Leggi anche. . .

  • Forno…come nuovo!Forno…come nuovo! Volete qualche idea su come pulire a fondo il vostro forno? Seguite questi consigli di Alkymy!
  • Un astuccio di rossetto…portapillole!Un astuccio di rossetto…portapillole! Avete finito il vostro rossetto, e vi dispiace gettare l'astuccio, magari perchè è bello e carino? Ecco un'idea per riusarlo!
  • Marmo…sempre pulito!Marmo…sempre pulito! Avete pavimenti, o altri oggetti in marmo in casa vostra? Alkymy vi insegna qualche trucco per tenerlo pulito.
  • Rame…bello e lucente!Rame…bello e lucente! Avete in casa oggetti in rame e non sapete come pulirli? Alkymy vi insegna un trucco semplice ed economico!
  • Vetro.. Alcuni consigli su come eliminare le macchieVetro.. Alcuni consigli su come eliminare le macchie A chi non è capitato di avere dei bicchieri di vetro macchiati! Abbiamo chiesto alla nonna di darci alcuni consigli per vedere di rimediare al noioso problema!
  • Via le macchie di pennarello Via le macchie di pennarello Curiosando tra libri e riviste, ho preso nota di alcuni rimedi per eliminare le macchie dei pennarelli. Qualcuno sarà valido, qualcuno un pò meno, ma sono per lo più rimedi naturali.
  • Come togliere le macchieCome togliere le macchie E' sempre difficile trovare la soluzione per eliminare le macchie ma, a volte, è sufficiente un po' di tempestività e qualche semplice accorgimento. Abbiamo raccolto un po' di rimedi della nonna che potranno tornare utili.
  • Scarpe impermeabili d’emergenza!Scarpe impermeabili d’emergenza! Le vostre scarpe si sono rotte...e sta piovendo? Seguite il consiglio di Alkymy, ed eviterete il raffreddore!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

I nostri auguri di Buon Natale

Scritto da Alky
il 25-Dic-2012

I deliri di Libero: togliete i libri alle donne!

Scritto da Manolo
il 4-Dic-2011

PMA in Italia, libertà di disinformazione!

Scritto da Manolo
il 22-Giu-2010

Cotechino alle verze

Scritto da Alky
il 28-Dic-2013

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: