17
Giugno 2019
LUNEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Via và…e il rossetto se ne và!

Scritto da Alky il 10 - Marzo - 2010 Commenta - Letto 3.228 volte

Non sempre è facile togliere le macchie di rossetto da fazzoletti, tovaglioli,  federe, asciugamani.

➡ Bagnate la macchia con acqua fredda, poi cospargetela di sale grosso da cucina. Lasciate così per circa due ore.

Insaponate, lavate, e se vi fossero ancora tracce di rosso, immergete
l’indumento in acqua e ammoniaca.

Leggi anche. . .

  • Rame…bello e lucente!Rame…bello e lucente! Avete in casa oggetti in rame e non sapete come pulirli? Alkymy vi insegna un trucco semplice ed economico!
  • Forno…come nuovo!Forno…come nuovo! Volete qualche idea su come pulire a fondo il vostro forno? Seguite questi consigli di Alkymy!
  • Un astuccio di rossetto…portapillole!Un astuccio di rossetto…portapillole! Avete finito il vostro rossetto, e vi dispiace gettare l'astuccio, magari perchè è bello e carino? Ecco un'idea per riusarlo!
  • Marmo…sempre pulito!Marmo…sempre pulito! Avete pavimenti, o altri oggetti in marmo in casa vostra? Alkymy vi insegna qualche trucco per tenerlo pulito.
  • Vetro.. Alcuni consigli su come eliminare le macchieVetro.. Alcuni consigli su come eliminare le macchie A chi non è capitato di avere dei bicchieri di vetro macchiati! Abbiamo chiesto alla nonna di darci alcuni consigli per vedere di rimediare al noioso problema!
  • Via le macchie di pennarello Via le macchie di pennarello Curiosando tra libri e riviste, ho preso nota di alcuni rimedi per eliminare le macchie dei pennarelli. Qualcuno sarà valido, qualcuno un pò meno, ma sono per lo più rimedi naturali.
  • Come togliere le macchieCome togliere le macchie E' sempre difficile trovare la soluzione per eliminare le macchie ma, a volte, è sufficiente un po' di tempestività e qualche semplice accorgimento. Abbiamo raccolto un po' di rimedi della nonna che potranno tornare utili.
  • Scarpe impermeabili d’emergenza!Scarpe impermeabili d’emergenza! Le vostre scarpe si sono rotte...e sta piovendo? Seguite il consiglio di Alkymy, ed eviterete il raffreddore!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Risotto con le banane

Scritto da Alky
il 2-Dic-2009

Astuzie per guadagnare tempo…

Scritto da Alky
il 19-Dic-2009

Torta di mele

Scritto da Alky
il 2-Mar-2013

La lezione dei… “Se”!

Scritto da Manolo
il 11-Ago-2010

Commenti Recenti