11
Dicembre 2018
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

2013-topsecret

 

Buona sera!

 

Chi vi scrive è il Presidente ad honorem del Bafangroup, che a siti unificati, in virtù dei poteri conferitegli dal santo patrono dei poveracci, dichiara ufficialmente aperta..

 

L’OPERAZIONE ANNO NUOVO

 

Chi vi scrive si trova nell’anno 2012 e come tutti è impegnato ad effettuare il trapasso indolore verso il nuovo anno.

Visto il successo del discorso del precendete anno abbiamo deciso di copiarlo quasi in “toto”; tanto non è cambiato nulla.. almeno fuori dalla mia finestra!

 

CERTO…

 

L’anno che verrà non vedrà più l’assillo della fine del mondo pronosticata dai Maya, che a dirla tutta non avevano previsto nemmeno la loro di fine!

 

L’anno che verrà non sarà più il 2012, ma, toccate ferro, il 2013 , ovvero un anno contenente uno dei numeri peggiori della storia delle sfiga, il numero 13 appunto!!!

 

20oo e 13

 

L’anno che verrà, tra un anno passerà, ma io mi sto preparando, è questa la novità! (omaggio a Lucio Dalla che ha deciso di fermarsi nel 2012).

 

L’anno che verrà forse ci porterà ancora più fame e miseria e probabilmente altre guerre religiose e conflitti di razza e sesso, ma cosa volete farci? Siamo esseri che discendono dalle scimmie e che da esse hanno ereditato la pazzia; è inutile negarlo, l’evidenza è sotto gli occhi di tutti!

….

Considerando che l’anno appena trascorso non è stato dei migliori, abbiamo deciso di stilare un elenco, breve e riassuntivo, di operazioni sufficienti e necessarie per evitare che quanto di negativo e sconsigliabile per la nostra salute psichica, economica e fisica, riscontrato nel pregresso anno, ci segua in quello nuovo!

Traduzione: Se volete che il 2012 non vi segua nel 2013, continuate a leggere ..

 

Sfortuna

 

Come negli anni passati, questo arduo compito spettava al nostro caro amico Mago Bafanicus, e come gli anni passati di lui si sono perse le tracce.

 

Stilerò dunque io la lista di cose da fare perchè il trapasso dal 2012 al 2013 sia proficuo e latore di fortuna e successo…

 

COMINCIAMO CON “L’Innanzitutto” ..

– E’ bene lavarsi accuratamente e dotarsi di biancheria intima pulita; il colore non è importante, basta che non sia rosso-nera o nerazzurra, altresì sconsigliamo colori quali l’azzurrino pallido, il celeste ed il giallo-rosso; consigliati invece abbinamenti con il bianco ed il nero!

– Spargere del sale iodato sulle soglie di tutti gli ingressi e finestre, per evitare che i vampiri di equitalia possano entrare in casa vostra.

– Spegnere la TV onde evitare “lavaggi di cervello” ad opera dei vai emissari del male.

 

PROSEGUIAMO CON IL “Quindi” …

Mettersi davanti ad uno specchio e ripetere..

– Non odierò i miei simili perchè mi hanno fatto credere che la loro religione è cattiva e la mia è buona.

– Non odierò i miei simili perchè mi hanno fatto credere che esista la politica; la sinistra e la destra sono solo diverse inclinazioni che il corpo prende quando è posto a novanta (90) gradi, posizione necessaria e consigliata per prenderla in quel posto dal governante di turno.

– Non crederò mai più che la colpa della crisi è di chi lavora e la soluzione è seguire, lasciandosi guidare, da chi ha i soldi; è solo una scusa inventata dai potenti per domare e controllare il gregge.

– Non odierò mai più i miei simili perchè sono nati in un posto diverso dal mio; il luogo di nascita non modifica la gentica dell’organismo, a meno che non siate nati vicino ad un acciaieria come l’ILVA, o una fabbrica di quelle che rilasciano PCB nell’ambiente circostante oppure vicino ad un inceneritore di quelli “INNOCUI”;

RICORDATE CHE:

– Se vostra madre vi partoriva in un aereo intercontinentale sareste stati considerati da tutti dei “bastardi”;

– Se vostra madre vi partoriva nello spazio sareste stati sicuramente rinchiusi nell’area 51 perchè extraterrestri.. la nazionalità è un invenzione dei potenti per divire, domare e controllare il gregge.

DIVIDI ET IMPERA

– Non crederò mai più che quando le cose vanno male è colpa degli operai, dei pensionati e delle famiglie e che altresì, quando vanno bene è merito degli imprenditori, dei nobili, degli uomini eleganti che dicono di essersi “fatti da soli”, dei potenti e di tutta quella gente che non ha mai fatto altro in vita sua che cercare una via, un mezzo, per sopraffare gli altri.

– Non odierò mai più i miei simili perchè hanno tinte diverse di capelli, di pelle o accento strano nel parlare; le diversità esistono anche tra fratelli di sangue ed il mito del “tutti uguali” appartiene ai malati di mente. Il mondo è bello perchè vario!

 

INFINE …

Auguro a tutti voi un nuovo anno privo di politici corrotti, di banchieri, bancari, di soldi, di politica e conflitti e divisioni razziali, politiche, religiose, economiche e di qualunque natura esse siano.

NOI SIAMO UN POPOLO, IL POPOLO DI INTERNET, quello vero, quello che in questi anni ha contribuito a smascherare il falso nascosto nei notiziari di regime, ribaltando interi governi e strappando via le maschere dal volto dei falsi e degli ipocriti, uniti sotto un’unica bandiera, quella della verità e della libertà..

NON DIMENTICATELO!

IO COME VOI

sono un cittadino del mondo

che urla il suo personale

baFANCULO a tutte le bandiere,

di qualsiasi colore e ragione sociale.

 

Facciamo che nel 2013

niente di tutto questo ci segua!

 

E’ questo il mio, nostro augurio

 

e .. dimenticavo ..

 

BUON 2013

e un caloroso

BAFANCULO pure/ancora ai MAYA!

AUGURI!

 

 


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Salsa besciamella

Scritto da Alky
il 1-Nov-2009

Girotondo di tutto il mondo

Scritto da Alky
il 30-Dic-2009

Battaglia navale!

Scritto da Manolo
il 8-Mag-2010