19
Settembre 2020
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Aggiungi simpatiche cornici alle tue foto

Scritto da Alky il 17 - Dicembre - 2012 1 Commento - Letto 13.916 volte

 

twinsalkymy

Desiderate inserire una bella cornice natalizia alle vostre foto?

Sono molti i programmi, a pagamento o gratuiti, che vi permettono questa possibilità, uno tra questi è  LoonaPix, facile da utilizzare e senza dover installare nessun programma sul vostro pc, visto che si tratta di un servizio on-line gratuito che non necessita neppure di una registrazione.
Si diceva del facile utilizzo, infatti basta andare nella home page del sito, scegliere la cornice, caricare una vostra foto presente sul computer e attendere qualche istante. Una volta pronta, la foto può essere inserita nel proprio blog, condivisa su Facebook o semplicemente salvata sul pc.

.

Questi, nel dettaglio, i passi da compiere

Apriamo il servizio su “LoonaPix” , e potremo scegliere quale operazione compiere tra  creare un effetto alla tua foto, aggiungere una cornice, inserirla in una figura o ritagliarla in base a un modello di figura. Nel nostro caso, scegliamo la cornice.

loonapix1

.

La ricerca della cornice è agevolata dalla suddivisione per categorie presenti sul lato sinistro. Non ci resta che scegliere la cornice che fa al caso nostro.

loonapix2

.

Al passo successivo carichiamo la foto dal nostro computer o l’url di un’immagine recuperata in rete. L’unica limitazione è che si possono caricare solo foto non superiori ai 10MB.

loonapix3

.

Terminato il caricamento, semplici strumenti ci permettono di modificare la foto inserita nella cornice e inserire un testo con il colore che desideriamo. Completiamo l’opera cliccando su “creare”.

loonapix4

.

Ecco fatto, la vostra foto incorniciata è pronta, non vi rimane che salvarla sul vostro pc o inserirla nel vostro blog piuttosto che su MySpace, Facebook, Orkut ecc.

loonpix5

.

Altre risorse gratuite sono il “Calendar Wallpaper” per la creazione di immagini personalizzate con calendario da impostare come sfondo del nostro computer.

 


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

1 Commento

  1. Bafan Ha detto che: :

    Accipicchia come sono cresciuti!!!
    Non avendo mai visto tua moglie non saprei fare paragoni, ma non credo di sbagliare se affermo che Manolo ti assomiglia come “una goccia d’acqua!”

    (P.S.: di al tuo admin che non si riesce più a mettere le emoticon!)

    Scritto il 18th Dicembre, 2012 alle ore 00:24

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Cocktail di gamberi

Scritto da Alky
il 12-Feb-2010

Finito l’amore tra Mammuccari e Thais!

Scritto da Alky
il 30-Gen-2010

Fiocco rosa e azzurro su Alkymy

Scritto da Manolo
il 10-Feb-2011

Togliere un Chewing- gum!

Scritto da Manolo
il 7-Nov-2009

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: