18
Febbraio 2019
LUNEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Auguri a tutte le donne (citazione Roberto Benigni)

Scritto da Alky il 8 - Marzo - 2015 Commenta - Letto 3.948 volte

festa-della-donna-3

.

“A una donna che si ama si perdonano persino le corna.

.

A una donna che non si ama più non si perdona nemmeno una minestra salata.

.
State molto attenti a non far piangere una donna: poi Dio conta le sue lacrime!

.
La donna è uscita dalla costola dell’uomo, non dai suoi piedi perché debba essere pestata, né dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale… un po’ più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere amata.”

-Citazione di Roberto Benigni tratta dal “Torah Talmud”-

.

BUON 8 MARZO


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • 8 Marzo: Auguri a tutte le donne!8 Marzo: Auguri a tutte le donne! Per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore. AUGURI!!!!
  • Una dedica a tutte le donne per l’8 MarzoUna dedica a tutte le donne per l’8 Marzo La poesia di Jack Folla per accompagnare tutte le donne, dalle più piccole bambine alle più mature donne, e ricordare che l'amore e il rispetto và oltre il giorno del 8 Marzo.
  • A tutte le donne i nostri auguri con questa letteraA tutte le donne i nostri auguri con questa lettera Nel giorno della festa delle donne, agli auguri vogliamo aggiungere questa lettera di una donna che accomuna migliaia di persone, uomini e donne, alle prese con un mondo del lavoro che rende la nostra vita sempre più complicata.
  • Festa della donna: niente mimose, grazie!Festa della donna: niente mimose, grazie! Oggi si celebra la Festa della Donna ma, a pensarci bene, ci sarebbe davvero poco da festeggiare, sarebbe il caso invece di riflettere su alcune cose.
  • Le cose che ho imparato nella vitaLe cose che ho imparato nella vita Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride mentre ognuno intorno a te piange!
  • Ho intervistato DioHo intervistato Dio Pensa se potessi intervistare Dio, cosa gli chiederesti? Sicuramente Lui ti risponderebbe così...
  • Donna!Donna! 8 Marzo. Ricordiamo la Donna attraverso le parole di una Donna che con la sua vita ha tracciato la strada dei giusti: Madre Teresa di Calcutta
  • Discorso a siti unificati del Presidente della Repubblica di BafanLandDiscorso a siti unificati del Presidente della Repubblica di BafanLand Anche quest'anno parla il nostro presidente! A siti unificati, in virtù dei poteri conferitogli dal santo patrono dei poveracci, uno degli ideatori di questo sito lancia l'operazione "Anno Nuovo"!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Lingua alle mele, mandorle e uvetta

Scritto da Alky
il 12-Gen-2010

Sindrome di Rett: aiuta le bambine dagli occhi belli

Scritto da Manolo
il 21-Mag-2013

Come conservare le cipolle…più a lungo!

Scritto da Alky
il 29-Gen-2010

Omega 3: servono davvero? Una ricerca sfata un mito

Scritto da Bafan
il 31-Ago-2010