21
Settembre 2020
LUNEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Belen Rodriguez, fermata in dogana a Como…

Scritto da Alky il 18 - Novembre - 2009 Commenta - Letto 3.542 volte

belencorona

.
Belen Rodriguez, la showgirl argentina, e’ stata fermata alla dogana di Como-Brogeda dai finanzieri, perche’ con il permesso di soggiorno scaduto, e quindi non ha potuto entrare in Canton Ticino, in Svizzera. Sabato sera la bella Belen doveva essere l’ospite d’onore  della serata  del  locale “Vanilla”  di Riazzino, vicino a Bellinzona, ma non e’ mai arrivata.

E’ arrivato solo il fidanzato di Belen, Fabrizio Corona (su una vettura guidata da un autista) , in tarda nottata, e, dopo aver spiegato ai presenti il motivo dell’assenza della sua bella, ha lasciato che gli venissero scattate delle foto tra i fans.
A detta di molti, il problema della cittadinanza della bella Belen, si potrebbe risolvere con
un bel matrimonio tra i due personaggi più discussi del momento.
Chissà cosa ne penserà la Moric, ex di Corona, che pochi giorni fà ha avuto una vivace discussione con l’ex marito, sorpreso in una pizzeria di Milano a pagare il conto a Belen e ad un’amica, accusandolo di mantenere un “regime” di bellavita a scapito degli alimenti per il figlio.
Sembra che in quell’occasione si siano rischiate le pizze in faccia…e non solo per modo di dire!

Comunque sia, quella del “Vanilla”, è stata un’altra serata a pagamento andata in fumo, purtroppo,  dopo che “per colpa” del fidanzato Corona si era  presentata tardi ad una precedente  serata dove era ospite , e quindi non era stata pagata.
Corona, infatti, a bordo di una fiammante Lamborghini, si era fatto beccare a 220 km orari,
dove il limite era di 80, e quindi si era beccato una bella multa per eccesso di velocita’.

Continua cosi’ a far parlare di se questa coppia, una volta per merito di Fabrizio, un’altra per merito di Belen, che dire…trovano sempre il modo per stare sulla cresta dell’onda!
Come dice il proverbio: “Bene o male, purchè se ne parli”, se poi si tratta di “spetteguless”,
ALKYMY ha sempre un’ inviato in prima linea e una buona…parola!

Leggi anche. . .

  • Belen e Corona…prossimamente sposi!Belen e Corona…prossimamente sposi! "Voglio una vita spericolata..." non e' Vasco, è Fabrizio Corona...la sua storia continua chiedendo la mano di Belen. Ha messo la testa a posto...o è un'altra sortita ad effetto?
  • Liquore al latteLiquore al latte Ogni bicchierino di questo cremoso liquore comporta circa 500 calorie, quello che ci vuole per affrontare la stagione fredda. Preparate tutto il necessario che cominciamo.
  • Boom & Reds (cartoon)Boom & Reds (cartoon) Sigla del cartone animato spagnolo che vede protagonisti un buffo gigante rosa e uno stuolo di piccoli funghetti rossi. Il programma, educativo, adatto ai bambini più piccoli, è andato in onda su RAI YOYO
  • Il trenino di sugheroIl trenino di sughero Una decina di tappi di sughero, qualche stuzzicadenti e un pò di colla. Non ci vuole poi tanto per costruire un piccolo trenino, realizzarlo sarà un gioco da ragazzi... per bambini.
  • Al freddo per un’ora…Al freddo per un’ora… Un trucco utile e semplice per una frittura perfetta delle vostre fettine di pollo! Seguite il consiglio di Alkymy....
  • VincisgrassiVincisgrassi Un primo piatto sontuoso e degno di un menù di Natale, i Vincisgrassi, interpretazione marchigiana della pasta al forno.
  • Perchè non si raccontano più favole?Perchè non si raccontano più favole? Raccontare una favola ai bambini li aiuterebbe nelle relazioni affettive e li avvicinerebbe al mondo della lettura. Purtroppo non lo facciamo più.
  • Come tagliare la zucca…Come tagliare la zucca… Come ti sistemo la zucca....in mille pezzi!!! Senza che si rovini!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Togliere un Chewing- gum!

Scritto da Manolo
il 7-Nov-2009

Noce moscata…usi & c.

Scritto da Alky
il 13-Gen-2010

Tre ricette con il tradizionale Pastin

Scritto da Alky
il 18-Set-2011

Ravioli di magro

Scritto da Alky
il 1-Feb-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: