22
Giugno 2018
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Brad e Angelina, in crisi la loro love-story?

Scritto da Manolo il 21 - gennaio - 2010 Commenta - Letto 4.213 volte

Un’ altra coppia che scoppia? Sembrerebbe proprio di sì e stiamo parlando della coppia la cui idilliaca unione, unita alle  adozioni effettuate e alla recente nascita dei loro gemelli, ha riempito i rotocalchi di tutto il mondo: BRAD PITT e ANGELINA JOLIE!

Di una possibile crisi se ne parlava già da qualche mese, durante  la sua assenza per promozionare il suo nuovo film accanto a George Clooney, Brad Pitt è stato visto a cena assieme alla sua ex Jennifer Aniston, mentre la moglie era in Francia assieme ai loro sei figli,  tanto è bastato per scatenare le ire della Jolie. Secondo il periodico “STAR MAGAZINE”, Angelina si sarebbe confidata con alcuni amici, rimproverando a Brad di inventarsi qualsiasi cosa pur di non stare in casa. Qualcuno cercava di spiegare  questo suo nervosismo con il fatto di sentire la mancanza di sua madre, morta lo scorso anno, e – continua il “STAR MAGAZINE”-  da una piccola depressione “post partum” dopo la nascita dei gemelli avvenuta un paio di mesi fà.

Dalla possibile gelosia di lei al tradimento subito da lui, infatti già si parlerebbe di separazione dopo le scottanti dichiarazioni del “TOUCH WEEKLEY” che ha pubblicato un’intervista con una ex cameriera, certa Anna Kowalsky,  di un Hotel dove Angelina Jolie ha alloggiato  durante le riprese del suo film “Salt”! Secondo le dichiarazioni della  Kowalsky, la Jolie avrebbe passato più di una notte in hotel con un uomo alto, dai capelli scuri che corrisponderebbe allo “voice coach” del film. “… c’erano decine di orchidee sparse per la stanza – racconta la cameriera- e nella vasca  le candeline. C’erano  bottiglie di vodka ovunque e il letto era coperto di confezioni vuote di preservativi e oggetti sexy”!

D’altronde la bella Angelina era stata chiara in un’intervista per il “DAS NEUE”  quando, tra le altre cose ha precisato che “… Dubito che la fedeltà sia assolutamente essenziale in una relazione. È molto peggio lasciare il tuo partner e dopo parlare male di lui”, aggiungendo che “…nè Brad nè io abbiamo mai pensato che vivere insieme voglia dire essere incatenati l’uno all’altro. Non abbiamo mai voluto restringere la nostra realtà a noi due”.

Che dire, uomo e donna avvisati…!!!!!

QUALCOSA DI CUI PARLARE SU:

BRAD PITT:- Attore Statunitense di  46 anni, ex marito di Jennifer Aniston ora legato sentimentalmente con Angelina Jolie da cui ha avuto tre figli, oltre ad altri tre avuti in adozione! Dopo essersi fatto notare al grande pubblico in una piccola parte con il film “Thelma & Louise”,  Brad è protagonista in altri film, tra cui: “In mezzo scorre il fiume”, “Intervista col vampiro”, “Seven”, “Sette anni in Tibet”, “Ocean eleven”, “Troy” oltre ad avere una nomination all’ Oscar con “Il curioso caso di Benjamin Button”!

ANGELINA JOLIE:- 34enne attrice Americana, figlia dell’attore Premio Oscar  Jon Voight, legata all’attore Brad Pitt fin da quando gira assieme a lui “Mr. & Mrs Smith” (sebbene in quel periodo lui fosse sposato con la Aniston). Molto impegnata anche nel sociale, collabora con “L’alto Commissariato per i rifugiati”, ha visitato diversi paesi delle zone più povere, riuscendo ad avere in adozione tre bambini originari di quei posti!Tra i suoi film: “Ragazze interrotte”,”Lara Croft”,  “Una vita quasi perfetta”, “Identità violate”, “La leggenda di Beowulf”!

SE ANCHE TU VUOI SPETTEGOLARE SUI VIP, LASCIA IL TUO COMMENTO!


Leggi anche. . .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

L’altro…

Scritto da Alky
il 29-Nov-2009

Crema pasticciera

Scritto da Alky
il 2-Nov-2009

Riciclare la carta…delle uova di Pasqua!

Scritto da Alky
il 3-Apr-2013

La tavola delle feste

Scritto da Alky
il 19-Dic-2009