9
Agosto 2020
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Carnevale: la tua maschera di cartapesta

Scritto da Manolo il 20 - Febbraio - 2019 1 Commento - Letto 6.424 volte

Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.

Leggi anche. . .

  • Un costume di Carnevale, fai da te!Un costume di Carnevale, fai da te! Con un pò di fantasia si possono creare molti oggetti. Questo video vi spiega come fare un paio d'ali per un vestitino di Carnevale!
  • Preparare un biglietto per un invito!Preparare un biglietto per un invito! Qualunque cosa meriti di essere scritta, merita di essere ben scritta, con il rischio di divertirsi di più e comunicare meglio.
  • Coroncina a paperaCoroncina a papera L'ho vista indossata alla recita della scuola dei nostri bimbi e realizzarla è davvero facile e veloce. Per chi vuole provare, vi spieghiamo come fare.
  • DecoupageDecoupage Decoupage e' una tecnica per decorare gli oggetti con ritagli di carta, stoffa o metallo. Questo è solo un esempio di quello che puoi creare. Scopri come si fà.
  • Guida programma  “Pc Stitch Standard”!Guida programma “Pc Stitch Standard”! Un tutorial video per spiegare l'uso di "Pc Stitch Standard", il software che permette di ricavare lo schema punto croce da una foto!
  • Rinnovare un attaccapanni!Rinnovare un attaccapanni! Come rinnovare vecchi oggetti, in questo caso un attaccapanni, utilizzando stoffe colorate...e fare anche un regalo carino e insolito!
  • Biglietti di invito per CarnevaleBiglietti di invito per Carnevale Quanti di voi organizzeranno una festa di Carnevale con tanto di bigliettini per la partecipazione? Se vi possono servire, questi sono dei simpatici inviti da stampare e ritagliare preparati per l'occasione.
  • Girandole con le bottiglie di plasticaGirandole con le bottiglie di plastica Vi sarà capitato di vederle in qualche paesino di montagna, sono delle girandole segnavento fatte con delle bottiglie di plastica. Se volete provare non è difficile. Vi spiego come realizzarle.

1 Commento

  1. PC Servizio Ha detto che: :

    https://www.alkymy.it/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif Non male, ma la mia faccia è un mascara. https://www.alkymy.it/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif

    Scritto il 3rd Marzo, 2019 alle ore 11:49

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Rimedi naturali per far passare la tosse

Scritto da Alky
il 14-Gen-2015

Risotto alla fonduta

Scritto da Alky
il 20-Dic-2009

Tè, rito e piacere salutare

Scritto da Alky
il 24-Feb-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: