22
Settembre 2020
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Come prevenire l’influenza!

Scritto da Alky il 7 - Gennaio - 2010 2 Commenti - Letto 2.819 volte

Tutti gli anni, con l’arrivo dell’inverno e dei primi  freddi, l’influenza si presenta puntuale, cerchiamo allora di prevenirla!

  • Bere tante spremute di agrumi aumenta il nostro apporto di vitamina C,   riducendo  di molto il rischio di raffreddori.
  • Non coprirsi troppo in modo da evitare sudate.
  • Fare lunghe camminate e stare all’aria aperta: aiuta il  fisico a irrobustirsi.
  • Dormire in una stanza dove la temperatura non superi i 19° C.
  • Usare un diffusore di essenze balsamiche:

Leggi anche. . .

  • Combattere il raffreddore!Combattere il raffreddore! Proverbio cinese ""il raffreddore non curato guarisce in 5 giorni; se invece si assumono delle medicine si guarisce in 5 giorni"! Noi intanto lo curiamo così...
  • Giornali…e dopo averli letti?Giornali…e dopo averli letti? La carta dei quotidiani è molto utile! Perciò una volta letti, non buttateli, ma teneteli da parte e seguite i consigli di Alkymy!
  • Scarpe impermeabili d’emergenza!Scarpe impermeabili d’emergenza! Le vostre scarpe si sono rotte...e sta piovendo? Seguite il consiglio di Alkymy, ed eviterete il raffreddore!
  • Digestivo…dissetante!Digestivo…dissetante! Avete mangiato troppo? Oppure in modo un po' pesante? Ecco due consigli semplice ed efficaci per un buon digestivo!
  • Otto suggerimenti per preparare il pesceOtto suggerimenti per preparare il pesce Otto suggerimenti su come scegliere e preparare il pesce evitando i consueti inconvenienti.
  • Operazione Natale… in tavola!Operazione Natale… in tavola! Qualche idea per creare l' atmosfera del Natale anche a tavola! ALKYMY vi invita al cenone di Natale... buon appetito e buone feste!
  • Tutti contro l’acneTutti contro l’acne A volte, adulti e giovani adolescenti, debbano condividere i medesimi problemi dovuti alle malattie che aggrediscono la pelle: l'acne è uno di questI
  • Cosa fà la gente se un bambino è solo e al freddo?Cosa fà la gente se un bambino è solo e al freddo? Cosa fareste se vi capitasse di incontrare alla fermata dell'autobus un bambino solo, infreddolito e senza neppure un giubbino addosso? Questa è la reazione della gente... che abita in Norvegia.

2 Commenti

  1. Bafan Ha detto che: :

    ..ma per manolo non sembra aver funzionato!!
    muahahah
    O non legge ALKYMY???
    😆 :rolleyes:

    Scritto il 7th Gennaio, 2010 alle ore 23:18

  2. Alky Ha detto che: :

    Caro Bafan, non è che Manolo non legge Alkymy, è che lui non beve spremute e
    non mangia arance…e allora si becca il raffreddore! 😆 Ciao! 😉

    Scritto il 7th Gennaio, 2010 alle ore 23:26

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Orologio in polistirolo a patchwork

Scritto da Alky
il 8-Nov-2009

Mobili – Ripariamo i rivestimenti strappati

Scritto da Bafan
il 5-Ago-2010

Quiche al gorgonzola e carciofi

Scritto da Alky
il 16-Gen-2010

Carmen Russo mamma, benvenuta piccola Maria

Scritto da Alky
il 26-Feb-2013

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: