21
Marzo 2019
GIOVEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Cristiano Ronaldo e Megan Fox, firmati Armani!

Scritto da Alky il 15 - Gennaio - 2010 Commenta - Letto 10.089 volte

Cambio di testimonial, lo ha deciso Giorgio Armani,  per le collezione di intimo primavera-estate 2010 di “Emporio Armani Underwear” e “Armani Jeans“. I due nuovi personaggi che già sono apparsi nei manifesti pubblicitari e che hanno fatto le scarpe, o forse è meglio dire le mutande, alla coppia dei signori Beckham, sono Megan Fox e Cristiano Ronaldo!

Cristiano Ronaldo, calciatore Portoghese di 24 anni in forza al Real Madrid, sostituisce David Beckam, 34 anni, anche lui calciatore. E’ curioso come i due personaggi stiano percorrendo il medesimo sentiero, infatti, come Beckam, anche Cristiano Ronaldo, ha giocato per anni con il Manchester United per poi passare al Real Madrid e nello stesso medesimo ruolo! L’ altra similitudine che li accomuna è il fisico statuario che entrambi possono esibire (come potrete notare dalle foto) che possiamo ritenere più che adatto da far risaltare  indossando capi intimi! L’unica differenza stà nell’immagine che i due offrono di sè,  sguardo profondo, aria sicura, un pò da sbruffone, quella di Cristiano; biondo, faccia d’ angelo, educato e simpatico il bel David! In fondo il confronto potrebbe pure finire in parità!

😆                          😆

😆                                😆

Discorso diverso invece per Megan Fox, attrice  Statunitense di 23 anni,   ritenuta una delle donne più sensuali, che prende il posto di Victoria Adams, alias signora Beckam. Oltre all’ età, Megan Fox può mettere in mostra  un visetto sornione e un bel corpo con le curve al posto giusto  che rende impari il confronto con la 35enne “Posh Spice”, criticata ultimamente per i suoi lineamenti sempre più magri e tirati, oltre per la sua inesistente simpatia che la rende poco sopportabile a differenza del marito. Inutile dire che il passaggio di consegne non è stato indolore per Victoria e, come spesso accade a noi donne, lo shopping è la miglior cura alle amarezze della vita. La signora Beckam ha approfittato del periodo dei saldi per fare gli acquisti consolatori e in mezza giornata ha riempito le borse di: una ventina di paia di scarpe D&G, 4 abiti Armani, una dozzina di occhiali Versace, 15 borse, 5 divani (ma che se ne fà?), costumi da uomo e un Rolex, il tutto con una “Par condicio” modaiola e alla modesta cifra totale di circa 550mila euro, mica bruscolini! A chi gli ha fatto notare l’eccessiva spesa, ha replicato:” Mi dicevano comprami… in fondo è il mio modo di aiutare l’economia in crisi”!

Quale sarà la coppia più apprezzata per indossare le mutande Armani, che pochi noteranno, attratti da altri particolari? Meglio la coppia bionda d’ Inghilterra o i mori latino-americani? De gustibus non est disputandum, le foto sono qui in bella mostra, ognuno scelga il suo… intimo!

😆                       😆

In ogni caso anche la nuova coppia, come la precedente sarà in grado di esaltare e dare sensualità all’ intimo della  Maison di Armani!

Leggi anche. . .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Auguri di un buon 2013

Scritto da Alky
il 1-Gen-2013

StereoMood: l’emozione della musica!

Scritto da Manolo
il 16-Mag-2010

Miele sempre fluido

Scritto da Alky
il 31-Ott-2009

Commenti Recenti