25
Settembre 2020
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Dal Gran Hermano al GF!

Scritto da Alky il 4 - Gennaio - 2010 Commenta - Letto 2.432 volte

Ieri sera sono entrati nella Casa di Guadalix, in terra Spagnola, al Gran Hermano 11, Massimo e Carmela.



I due ragazzi, che rimarranno reclusi nella casa Spagnola per una settimana, prenderanno il posto di due fratellini spagnoli  che sono partiti per fare il loro ingresso, stasera,  nella casa del Grande Fratello 10.

.

.

Le voci che giravano volevano in Italia Arturo e Tatiana, i due ragazzi più chiacchierati di Spagna, perchè dentro alla casa Spagnola ne hanno “combinato di tutti i colori”, sembra, ma sono state smentite:  a Cinecittà arriveranno Saray  e Gerardo (foto sotto).


Da tre settimane, nella casa più spiata di Spagna, a Guadalix, i concorrenti del Gran Hermano non parlavano d’altro.
Ora, finalmente, è stato risolto il dilemma: ieri sera, dopo quasi 4 ore di diretta sono, infatti, state svelate le identità dei due concorrenti spagnoli che saranno i protagonisti dello storico scambio Gran  Hermano/Grande Fratello.

Se Carmela e Massimo sono già  volati in terra iberica, (dopo essere stati “prelevati” di nascosto dai loro coinquilini,  che infatti ancora non sanno e nemmeno immaginano dove siano finiti i due gieffini) a varcare stasera la fatidica porta rossa di Cinecittà ci saranno i due concorrenti spagnoli: Saray, che lavora in un bingo,  e Gerardo, l’imprenditore.

Saray, un vero e proprio vulcano, ha 27 anni ed è nella casa insieme a sua madre Pilar. Al Gran Hermano si è distinta per l’ironia e per un flirt proprio con Gerardo.
L’imprenditore 38enne, invece, un gran amante della libertà, come si definisce lui, ma soprattutto delle donne.
E dunque, riuscirà Gerardo, con i suoi modi da Dongiovanni, ad ammaliare anche le concorrenti gieffine in Italia?

Riusciranno, quindi,  Gerardo e Saray, a sconvolgere le dinamiche della casa Italiana?
E come li accoglieranno i ragazzi in casa, ancora all’oscuro di tutto?


Non ci resta che attendere la puntata di stasera del Grande Fratello, e vedere così cosa succederà!


E allora buona visione, e buon divertimento!

Leggi anche. . .

  • Protagonisti del GF esclusi da falsa buttafuori!Protagonisti del GF esclusi da falsa buttafuori! Il video delle "Iene" dove, i protagonisti del Grande Fratello, non vengono fatti entrare in un locale da un falso buttafuori!
  • Salmone al basilicoSalmone al basilico Una ricetta semplice e gustosa, dal gusto delicato, per un menù disintossicante, ma al tempo stesso ottima per una cena importante.
  • Copertina in jeans per il vostro diario.Copertina in jeans per il vostro diario. Un diario, un libro, oppure un album fotografico..., quello che conta è che, personalizzarne le copertine, è semplice e di bell'effetto!
  • A nanna con la musica!!A nanna con la musica!! A nanna con la musica!!!! Tante note musicali rallegrano il lenzuolino in tinta unita, da ricamare a punto croce sul bordino di tela Aida.
  • Le differenze tra uomini e donneLe differenze tra uomini e donne Ma quali quote rosa, pari opportunità o parità dei sessi? Le differenze tra uomini e donne sono chiare, Se non ne siete ancora convinti guardate questo video.
  • RatatouilleRatatouille Melanzane, peperoni e zucchine...timo alloro e basilico...e un buon olio d'oliva! Basta poco per portare in tavola un contorno veloce e gustoso!
  • Happy New Year 2014Happy New Year 2014 Chiudete in un sacco le delusioni passate... lasciate alle spalle i cattivi pensieri... che il 2014 sia davvero un anno migliore!!!
  • La Stangata, nuovo quiz di Gerry ScottiLa Stangata, nuovo quiz di Gerry Scotti La Stangata, il nuovo quiz di Gerry Scotti, è ai blocchi di partenza! In bocca al lupo, Gerry!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Saponetta alla fragola

Scritto da Alky
il 7-Set-2013

Natalie Cole- Jingle Bells

Scritto da Manolo
il 19-Dic-2013

Buona Epifania con la leggenda della Befana

Scritto da Manolo
il 6-Gen-2016

Il gioco del Ruspin!

Scritto da Manolo
il 8-Gen-2011

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: