19
Ottobre 2018
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Emma Marrone vs Belen Rodriguez: storia di ordinari tradimenti!

Scritto da Bafan il 24 - aprile - 2012 Commenta - Letto 3.816 volte

Emma Marrone contro Belen Rodriguez, chi vincerà?

Apparentemente nessuno, ma in verità tutti, donne e uomini per intenderci, perchè dietro la notizia del giorno, ovvero che “Emma brucia abiti ex dopo notizia flirt Belen” (Ansa) a guadagnarci non sono solo le cronache rosa, ma tutti e quattro i protagonisti della vicenda che emergono dalla penombra dell’anonimato a suon di “peste & corna”, cosa che gli ex fidanzati Belen e Corona sanno fare bene.

ANTEFATTO…

Belén Rodríguez è un’artista poliedrica di origini argentine che si fa strada a suon di farfalline e articoli gossip, sospinta dal fidanzato..

Fabrizio Corona, poliedrico artista della scena underground, fotografo ed inventore di scoop, più famoso per le inchieste giudiziarie e per le sue donne che per il suo talento

Emma Marrone è una ragazzina che un giorno parte dal Aradeo (Le), piccolo paese del profondo Salento inseguendo sogni di gloria, e approda alla corte di Maria De Filippi, dove interpreta il ruolo di cantante nel programma televisivo Amici, da li il passo è breve e di normale routine; dopo Amici l’attende il successo a Sanremo. Il passo successivo DOVREBBE essere il matrimonio con un altro personaggio di AMICI…

Stefano De Martino, ballerino anonimo e anonimo fidanzato e quasi marito di Emma di Aradeo (Le), colpevole solo di non aver vinto niente se non una notte di amore (forse) con la bella Belen.

Cosa succede se ..

Prendi Corona che butta fuori di casa la Belen, depositando le sue valigie fuori dalla porta (dicono); la Belen che non sapendo che fare passa una notte con un anonimo ballerino che poi si scopre futuro marito di Emma; prendi Emma Marrone, che ha vinto Sanremo e basta, nel senso che ha venduto giusto una decina di dischi ai suoi parenti, che non sapendo che fare brucia i vestiti e gli effetti personali, dopo averli rinchiusi in una busta di plastica, del suo ex amante, SOLO perchè si dice che..

“L’argentina Belen fa becca Emma da Aradeo” (Gazzetta del Mezzogiorno)

Che brutta storia!

Una storia che non serva a niente e che non serve a nessuno! …  (scherzo!)

La notizia di oggi, riportata nientemeno che dalla prestigiosa ANSA è che la bella Emma Marrone avrebbe..

“..dato alle fiamme abiti, fotografie ed effetti personali del fedigrafo Stefano De Martino, dopo averli raccolti in buste di plastica. E’ stata questa la reazione dopo aver scoperto il tradimento del suo promesso sposo con la showgirl Belen Rodriguez.”

“..  i resti bruciacchiati sono stati messi fuori dalla porta che la coppia condivideva a Roma così come tempo fa Fabrizio Corona fece con le valigie dell’argentina, lasciandole davanti al portone della loro casa di Milano.”

Che brutta storia!

In soccorso della povera Emma è partita da Aradeo la mamma, mentre la cittadina tutta  è rimasta ‘sdegnata’ per la vicenda.

Si contano già le prime importanti dichiarazioni, sempre dall’ANSA scopriamo che, una delle titolari della boutique nella lavorava Emma come commessa, Claudia Linciano, ha dichiarato:

 “A me non è mai piaciuto, anche se era un tenerone aveva qualcosa che non mi convinceva”

Una storia che non serve a nessuno.. tranne ai quattro “sfortunati” protagonisti, così emersi da un oblio a cui tentano invano di strapparsi!

Una storia che non serve a nessuno.. tranne a noi, che in un piovo pomeriggio di Aprile non abbiamo trovato di meglio che scrivere di loro!

Una storia che non serve a nessuno.. tranne a voi, che cercate nei meandri della rete un filo di gossip per sperare di non essere i soli a soffrire in questo mondo studiato solo per far divertire i potenti!

Una storia che non serve a niente ed a nessuno.. speriamo solo che abbiano usato il preservativo, ammesso che ve ne fosse davvero bisogno!

Solo un’altra ordinaria storia di gossip!

Bafan

Leggi anche. . .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Copertina in jeans per il vostro diario.

Scritto da Alky
il 13-Mag-2013

Le ricette dei Mondiali di calcio 2010!

Scritto da Alky
il 11-Giu-2010

Insalata di Manzo e Peperoni

Scritto da Bafan
il 10-Mar-2011