23
Settembre 2020
MERCOLEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Epassportphoto: fototessera fai da te!

Scritto da Manolo il 24 - Luglio - 2010 Commenta - Letto 4.156 volte

Sei pronto per le tue meritate vacanze, hai già preparato le valige, programmato tutto fin nei minimi dettagli, un’ ultima controllata a biglietti/documenti e…! Eccolo, lo sapevo, non hai rinnovato il  passaporto e in aggiunta oggi i fotografi sono chiusi!

Sì ok, la piantiamo qui di portare iella e vi suggeriamo il modo per crearvi da soli con il  pc una bella foto-tessera da mettere sul vostro documento,  che verrà senz’altro meglio di quelle fatte al  volo nei  gabbiotti delle stazioni che tanto vi fanno apparire come un pericoloso pregiudicato!

Grazie ai nostri amici di “tech-nology.it” (il portale tecnologico del BAFAN GROUP), possiamo risolvere il problema usando “epassportphoto”, un servizio facile facile! Vi basta aprire il sito,  e seguendo pochi e semplici passi avrete la vostra fotografia nel formato del Paese da voi scelto!

Se vi sembra complicato, vi basta seguire la guida che trovate qui”!

Ah, dimenticavo, per la foto avrete risolto il problema,  ma per autenticare il vostro passaporto non esiste ancora un programma fai da te, occorrerà recarsi all’ufficio preposto! Ma non preoccupatevi, il nostro Ministro Brunetta starà già pensando a come mettere tutto l’occorrente in rete…

:mrgreen: HAHAHAHAHAHAHAHAHA! :mrgreen:

Ringraziando “tech-nology” per la concessione  😆   di usare i loro articoli, vi auguriamo:


8)   B U O N E    V A C A N Z E ! 8)

Leggi anche. . .

  • L’arte dei palloncini: operazioni baseL’arte dei palloncini: operazioni base Molta fantasia, un pò di manualità e, come per incanto, dei semplici palloncini si trasformeranno in simpatiche figure. Iniziamo su come eseguire alcune semplici operazioni.
  • Vetro.. Alcuni consigli su come eliminare le macchieVetro.. Alcuni consigli su come eliminare le macchie A chi non è capitato di avere dei bicchieri di vetro macchiati! Abbiamo chiesto alla nonna di darci alcuni consigli per vedere di rimediare al noioso problema!
  • Le nostre decorazioni per Natale!Le nostre decorazioni per Natale! Non c'è festa più bella del Natale e, per creare l'atmosfera giusta nella vostra casa, vi diamo noi un paio di idee originali! Al lavoro...
  • Al via l’ Operazione Natale…!Al via l’ Operazione Natale…! Poche idee, mancanza di tempo o denaro, confusione... Tutto questo vi scoraggia con i preparativi del Natale? Se permettete, ALKYMY prova a darvi qualche consiglio pratico ed economico! Leggete...
  • Otto suggerimenti per preparare il pesceOtto suggerimenti per preparare il pesce Otto suggerimenti su come scegliere e preparare il pesce evitando i consueti inconvenienti.
  • Carnevale: la tua maschera di cartapestaCarnevale: la tua maschera di cartapesta Fare da soli un'intera maschera di cartapesta può sembrare complicato. Fantasia, un pò pazienza, questo video e... il gioco è fatto!
  • Operazione Natale… in tavola!Operazione Natale… in tavola! Qualche idea per creare l' atmosfera del Natale anche a tavola! ALKYMY vi invita al cenone di Natale... buon appetito e buone feste!
  • Tutti contro l’acneTutti contro l’acne A volte, adulti e giovani adolescenti, debbano condividere i medesimi problemi dovuti alle malattie che aggrediscono la pelle: l'acne è uno di questI

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Filastrocca della Tarantella di Carnevale

Scritto da Alky
il 23-Gen-2010

Spigola al sale in salsa di asparagi

Scritto da Alky
il 17-Nov-2009

E’ arrivato il 2010: Auguri di Buon Anno

Scritto da Manolo
il 31-Dic-2009

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: