20
Ottobre 2019
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Estate 2015: la nuova prova costume

Scritto da Alky il 21 - Giugno - 2015 Commenta - Letto 4.844 volte

prova del ombelico

Pronti per questa estate 2015? Avete cambiato il vostro guardaroba? Siete in forma per la bella stagione? Ma soprattutto, vi siete già sottoposte alla prova costume?

Se ancora non vi siete sottoposte al test niente paura, dal continente asiatico hanno inventato per voi un nuovo sistema per  “misurare” la vostra siluette.
Ecco, adesso invece cominciate pure a preoccuparvi perchè trattasi della controversa “prova dell’ombelico” che naturalmente tanto appassiona sui social network.
Troppo facile indossare un costume e annotare i punti che hanno bisogno di qualche aggiustatina o fare qualche esercizio per rassodare i muscoletti flosci, tu supera il “Belly Button Challenge” (visto come parlo bene?) pubblicandolo sui social e non ci sarà bikini che non potrai indossare.

.

 

COME FARE IL TEST DELL’OMBELICO?

Il teste è facilissino, decisamente meno superarlo.
Prepara il tuo smartphone per l’immancabile selfie, scopriti la pancia e, mentre con la mano sinistra tieni il telefonino, con quella destra toccati l’ombelico facendo passare il braccio dietro la schiena.

Fatto? Superato il test? Complimenti!

 

mafalda

 

Test negativo? Macchissenefregaaaa!!!

A parte il fatto che, secondo me, superare la prova non significa per forza avere la pancia piatta (potresti anche avere delle braccia lunghe che faciliterebbero il compito), non è un caso che questa moda sia partita dai Paesi Orientali sperimentata da ragazze notoriamente dotate di fisici esili e snelli.
Più difficile invece effettuare la prova sulle classiche forme (apprezzate) delle donne latine senza cimentarsi in allungamenti e contorsioni.

Ma chi ve lo fa  fare? Non temete dunque il risultato della “prova dell’ombelico” e, se vi può consolare, come potete leggere qui, anche le riviste e gli stilisti più in vista stanno rivalutando le misure più “generose” a scapito di quelle al limite dell’anoressia.

Indossate dunque il vostro costume e…

BUONA ESTATE 2015

Leggi anche. . .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Riciclare uova di cioccolato? Una gustosa mousse

Scritto da Alky
il 4-Apr-2016

Frittata rognosa

Scritto da Alky
il 12-Giu-2011

Un rapido stuzzichino!

Scritto da Alky
il 24-Gen-2010

Tempi duri a Pasqua per i topi

Scritto da Manolo
il 10-Apr-2014

Commenti Recenti