20
Settembre 2020
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Fare una tenda con…cucchiaini da gelato!

Scritto da Alky il 8 - Aprile - 2010 Commenta - Letto 8.966 volte

.

Se avete raccolto tanti cucchiaini di plastica per gelato…ecco un’idea per utilizzarli!

Materiale occorrente:

.
* cucchiaini di plastica da gelato

* chiodini da legno

* graffete metalliche o ricoperte

* martello e punteruolo

* righetto di legno

.

.

.

Esecuzione: (clicca sulle foto per aprirle)

.

1 – Con la punta arroventata del punteruolo praticare due fori alle estremità del cucchiaino di plastica.

.

.

.

.

.

.
2 – Formare delle catene unendo fra di loro i cucchiaini con delle graffete
metalliche.

.

.

.

.

.

.
3 – Fissare le catene di cucchiaini sul retro del righetto di legno con chiodi e martello.

.

.

.

.

.

Ed ecco la vostra tenda…è pronta!

.

.



Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • John Paul Young – Love Is In The AirJohn Paul Young – Love Is In The Air "L'amore è nell'aria, in ogni sguardo e in ogni suono... nel tuonare del mare... nel sorgere del sole... e quando il giorno è quasi finito!" Con questo brano, il cantante australiano di origini scozzesi, raggiunse il successo nel lontano 1978.
  • Sformato ai porciniSformato ai porcini Caldo, profumato, morbido e avvolgente. Ecco le caratteristiche di un antipasto entusiasmante e sostanzioso.
  • Come sarebbe dovuto finire “Titanic”Come sarebbe dovuto finire “Titanic” Se quella culona di Rose si fosse fatta un tantino più in là, forse quel pezzo di legno avrebbe salvato pure il suo amore Jack... e sarebbero vissuti tutti felici e contenti.
  • Fregolota TrevisanaFregolota Trevisana Tipico dolce della Marca Trevigiana, deve il suo nome al fatto che tende a sbriciolarsi (in Veneto infatti "fregola" significa briciola), e si usa romperlo a pezzi con un martelletto di legno, ma anche con le mani.
  • Scatole…in rilievo!Scatole…in rilievo! Avete dei bei barattoli o contenitori di latta che non usate più? Non buttateli, potete riciclarli per farli diventare dei simpatici portaoggetti!
  • Che i vostri sogni si realizzino in questo 2015Che i vostri sogni si realizzino in questo 2015 Se le parole di una canzone potesse aiutare a realizzare il sogno di vivere in un mondo migliore, queste degli Abba ne diventerebbero l'inno!
  • Auguri di un buon 2013Auguri di un buon 2013 Nella notte più festeggiata dell'anno, i nostri migliori auguri per un 2013 sereno e fortunato.
  • Animali di frutta seccaAnimali di frutta secca Altri piccoli lavori adatti ai nostri amici più piccoli. Stavolta usiamo della frutta secca per "costruire" dei simpatici animali.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Risotto al nero di seppia

Scritto da Alky
il 21-Gen-2010

Sposi all’altare, ma il prete non c’è

Scritto da Alky
il 9-Mag-2012

Come tagliare la zucca…

Scritto da Alky
il 27-Ott-2009

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: