16
Novembre 2018
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Filastrocca del 32 ottobre

Scritto da Alky il 1 - novembre - 2013 Commenta - Letto 3.464 volte

E per i bambini, una simpatica filastrocca di Halloween che ben si adatta anche al giorno dopo… il 32 di Ottobre, appunto!

Halloween è appena finito

e il mio ragno è un pò intristito,

la zucca si è spenta,

la ragnatela si allenta.

 

Il fantasma vuole scendere dal muro

vuol tornare nello scatolo, di sicuro!

Lo scheletro è smontato,

a dormire è ritornato.

Il vampiro senza denti

non spaventa più i viventi.

 

Il pipistrello si è tolto il mantello,

ma la strega e il gatto nero

sono amici per davvero.

Buon Halloween a tutti!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Filastrocca di Capodanno!Filastrocca di Capodanno! In una filastrocca sono nascosti tutti i nostri desideri per il nuovo anno! Voglio... voglio... sorridere!
  • Arrivano i mostri- Le mele canterineArrivano i mostri- Le mele canterine Arrivano i mostri nella più terrificante delle notti, e lo fanno sulle note di questa filastrocca. Buon Halloween!
  • Un uovo arcobaleno per una Buona Pasqua.Un uovo arcobaleno per una Buona Pasqua. Con l'augurio di trovarci dentro tutto quello che più desiderate, vi regaliamo un uovo arcobaleno, protagonista di questa divertente filastrocca. Buona Pasqua!
  • Filastrocche di CarnevaleFilastrocche di Carnevale "Signore e signori, fatevi avanti più gente entra, più siete in tanti!" E' arrivato Carnevale, con le sue divertenti filastrocche!
  • La leggenda della Valle di PrimieroLa leggenda della Valle di Primiero Tra le comunità alpine, mescolando realtà e fantasia, favole e leggende si tramandano da centinaia di anni. Custodita dalle montagne, questa è la leggenda della Valle di Primiero
  • La favola di Capodanno!La favola di Capodanno! Il racconto della notte di Capodanno: l'arrivo dei dodici forestieri! Chi sono? Cosa vogliono? Leggi la storia e lo saprai!
  • 19 Marzo: Auguri Papà19 Marzo: Auguri Papà San Giuseppe, la festa del papà, il giorno per ricordargli quant'è importante! Una poesia, una filastrocca, o un semplice pensiero per dimostrarglielo!
  • 19 Marzo, Festa del papà… e il regalo eccolo quà!19 Marzo, Festa del papà… e il regalo eccolo quà! Come tutti i papà del mondo, anche quello dei gemellini si emoziona per il regalo e la poesia che gli hanno dedicato, tanto da condividerla con voi.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Baby K ft. Marracash- Non cambierò mai!

Scritto da Manolo
il 13-Apr-2013

Bello come il sole!

Scritto da Alky
il 18-Giu-2012

La favola di Capodanno!

Scritto da Alky
il 30-Dic-2010