21
Settembre 2018
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Hahaha….! Pesci d’Aprile!

Scritto da Manolo il 1 - aprile - 2010 Commenta - Letto 4.890 volte

Questo è il giorno dove davvero dobbiamo aspettarcene di tutti i colori, perchè, se da una parte la gente comune sembra abbia altro a cui pensare, riviste, radio e televisioni danno sfogo alla propria fantasia per fare a gara a chi la spara più grossa!

Inutile ricordarlo, il primo di Aprile è il giorno delle bufale. Pensate che già nel 1957, i bontemponi della BBC mandavano in onda un documentario su un albero di spaghetti situato in Svizzera. Nel filmato si vedeva una famiglia  raccogliere la pasta dai rami, stenderla ad asciugare e infine  mangiarla con gusto. Molte furono le telefonate per avere informazioni.

Persino “Google”, nel 2007, mise in rete la notizia su un nuovo tipo di collegamento a Internet chiamato TISP. Tale servizio sarebbe stato gratuito in quanto sfruttava la diffusione dei dati tramite la rete fognaria: TISP significava infatti Toilet Internet Service Provider!

1976, ancora BBC ( che non c’ hanno niente da fare), alle 09,47 il pianeta Plutone sarebbe transitato dietro Giove provocando la diminuzione della forza gravitazionale della Terra, chi a quell’ ora avesse spiccato un salto ne avrebbe sperimentato gli effetti. La BBC ricevette centinaia di chiamate di persone che confermarono di essersene accorte!

Oggi la “gara” è continuata con:

Dalle notizie sportive di “Radio DJ si vociferava di un probabile scambio di giocatori tra Inter e Juventus; Balotelli avrebbe indossato la maglia bianconera mentre Alex Del Piero sarebbe passato ai rivali milanesi. Sono sempre i migliori che se ne vanno!

Una compagnia aerea low-cost diffonderà il brano Sanremese di Pupo ed Emmanuele di Savoia per velocizzare il ritiro delle valige al terminal. Chissà i bagagli già abbandonati!

Il giornale britannico The Indipendent” riferisce che, l’ Ente che gestisce la metropolitana Londinese, sta studiando la possibilità di installare lungo una delle sue linee un acceleratore di particelle simile a quello costruito al Cern in Svizzera. Un unico ostacolo al progetto: secondo gli esperti, riporta il giornale, vi sarebbe il rischio di formazione di un mini buco nero in corrispondenza di Westminster! Dio salvi la Regina!

Come poteva mancare la “BBC” ( passano gli anni ma questi non perdono il vizio)? Questa volta l’emittente ha scomodato William Shakespeare  per giocare uno scherzo ai suoi ascoltatori. La madre del famoso drammaturgo inglese, in realtà si sarebbe chiamata Mary Ardenne ed sarebbe originaria del nord della Francia. «Studieremo come onorare questo grande drammaturgo” dichiara un ex ministro della cultura francese! Sveglia Mounsieur!

Dal sito di “TG COM”, il pornoattore Rocco Siffredi avrebbe confessato la sua omosessualità con relativa distribuzione di un film sul tema! Non si sà nulla della reazione del popolare superdotato ma, l’autore di tale bufala, farebbe bene a guardarsi le… spalle.

.

Queste però fan morir dal ridere: sembrerebbe infatti che, anche in queste elezioni, grazie ai voti della Lega, Silvio Berlusconi si sarebbe salvato. E che dire della Juventus che sarebbe data ormai a centro-classifica in serie A? Davvero divertenti!

Siamo davvero il primo di Aprile!… o no!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Cornettini farciti

Scritto da Alky
il 18-Dic-2010

Per l’estate il Pane Anguria

Scritto da Alky
il 10-Giu-2018

Carmen Consoli: in bianco e nero!

Scritto da Manolo
il 29-Apr-2010

Claudia & Asu- Zalele

Scritto da Manolo
il 18-Ago-2013