28
Maggio 2018
LUNEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Happy Birthday Tina

Scritto da Alky il 2 - aprile - 2011 4 Commenti - Letto 9.852 volte

 

A volte può capitare che gli amici più affezionati siano quelli più lontani, quelli che possono passare  mesi, anche  anni, senza che tu possa incontrarli di nuovo, questo non diminuisce l’affetto per loro o la tua fortuna di averli conosciuti!


Per noi, Tina, tu sei uno di questi e ti possiamo solo augurare un domani fortunato, senza la pretesa che sia come un giro di giostra, ma di veder  realizzati almeno una parte dei tuoi desideri!

 

Perciò, prendi fiato e spegni le tue candeline che non sappiamo quante siano, perchè ad una donna l’età non si chiede (e poi, che ce ne frega?), ma saranno sicuramente il segno delle gioie e dei dolori che ti hanno accompagnato fino ad oggi!

Dimentica tutto, oggi è la tua festa!

DA TUTTO IL BAFAN GROUP:

BUON COMPLEANNO TINA

auguri


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Happy Birthday TinaHappy Birthday Tina Non sempre gli amici sono quelle persone che vedi e senti tutti i giorni. Non per questo, questo rapporto può essere sminuito, visto che si festeggia un'amica... speciale!
  • Tanti auguri TinaTanti auguri Tina "Gli amici sono amici... Stendi la tua mano perché gli amici veri, sono amici fino alla fine!" Un mare di auguri a una nosta amica nel giorno del suo compleanno.
  • Auguri al simpatico, buon…, vecchio Bafan!Auguri al simpatico, buon…, vecchio Bafan! Sebbene gli impegni si susseguano, il tempo per festeggiare i "vecchi" amici lo troviamo sempre. Auguri Mr. Bafan
  • 19 Marzo, non scordiamoci dei papà19 Marzo, non scordiamoci dei papà Sono padri e Principi azzurri, e che loro ci siano ancora o che ci guardino da lassù, che siano affettuosi o che non sappiano esprimere il loro amore, non scordiamoci di ringraziarli.
  • Donna!Donna! 8 Marzo. Ricordiamo la Donna attraverso le parole di una Donna che con la sua vita ha tracciato la strada dei giusti: Madre Teresa di Calcutta
  • Festa della donna: niente mimose, grazie!Festa della donna: niente mimose, grazie! Oggi si celebra la Festa della Donna ma, a pensarci bene, ci sarebbe davvero poco da festeggiare, sarebbe il caso invece di riflettere su alcune cose.
  • L’ avvenimento dell’anno: Bafan compie gli anniL’ avvenimento dell’anno: Bafan compie gli anni Come dimenticare che oggi è il compleanno del più fidato complice delle nostre malefatte, l'inimitabile e sempre più saggio amico di ALKYMY.IT
  • Yo-Ho, tanti auguri a Bafan the PirateYo-Ho, tanti auguri a Bafan the Pirate Oggi compie gli anni un personaggio tra il mitologico e il surreale che appare per distribuirci consigli e pareri ogni qualvolta il nostro Alkymy.it necessiti di un aiuto.

4 Commenti

  1. manolo Ha detto che: :

    Auguri Tina, buon compleanno… anche se leggermente in ritardo,
    purtroppo la memoria! 😛
    Capita perfino che dimentichi quello di mia moglie :mrgreen:
    Ciao!

    Scritto il 3rd aprile, 2011 alle ore 10:21

  2. Bafan Ha detto che: :

    Mi accodo nel fare gli auguri ad una tra le più sincere e simpatiche amiche del web!
    Io non ho avuto la fortuna di conoscerti di persona, ma sono lo stesso molto fortunato di averti incontrata nell’immenso oceano di internet!
    AUGURI! 😉

    Scritto il 3rd aprile, 2011 alle ore 18:45

  3. Tina Ha detto che: :

    Grazie mileeeeeeeeee!
    Non importa se siete in ritardo…il pensiero è quello che conta 🙂 🙂 🙂
    Mi sono commossa molto dalle parole che avete scritto…..siete davvero fantastici 🙂 🙂 🙂
    Grazie di cuore ragazzi 😀 😀 😀 😀 e un grande saluto ad Alky
    Bacini ai piccolini 🙂

    Scritto il 4th aprile, 2011 alle ore 18:42

  4. Bafan Ha detto che: :

    Ho aggiunto la musica .. 😆
    Ho visto che “qualcuno” ci aveva provato! :mrgreen:

    Scritto il 6th aprile, 2011 alle ore 00:29

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Olli Vincent- A Natale puoi

Scritto da Alky
il 21-Dic-2011

Una scatolina…per bomboniera

Scritto da Alky
il 23-Nov-2009