20
Settembre 2020
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

I bambini imparono quello che vivono!

Scritto da Manolo il 26 - Ottobre - 2010 Commenta - Letto 5.631 volte

Se un bambino vive nella critica

impara a condannare.

Se un bambino vive nell’ostilità

impara ad aggredire.

Se un bambino vive nell’ironia

impara ad essere timido.

Se un bambino vive nella vergogna

impara a sentirsi colpevole.

Se un bambino vive nella tolleranza

impara ad essere paziente.

Se un bambino vive nell’incoraggiamento

impara ad avere fiducia.

Se un bambino vive nella lealtà

impara la giustizia.

Se un bambino vive nella disponibilità

impara ad avere una fede.

Se un bambino vive nell’approvazione

impara ad accettarsi.

Se un bambino vive nell’accettazione e nell’amicizia

impara a trovare l’amore nel mondo!

– Dorothy L. Nolte –

Leggi anche. . .

  • La leggenda della Valle di PrimieroLa leggenda della Valle di Primiero Tra le comunità alpine, mescolando realtà e fantasia, favole e leggende si tramandano da centinaia di anni. Custodita dalle montagne, questa è la leggenda della Valle di Primiero
  • La favola di Capodanno!La favola di Capodanno! Il racconto della notte di Capodanno: l'arrivo dei dodici forestieri! Chi sono? Cosa vogliono? Leggi la storia e lo saprai!
  • Filastrocche di CarnevaleFilastrocche di Carnevale "Signore e signori, fatevi avanti più gente entra, più siete in tanti!" E' arrivato Carnevale, con le sue divertenti filastrocche!
  • Statue di … spugna!Statue di … spugna! Ecco un modo per riutilizzare una vecchia spugna e fare una statua degna dei famosi "Moai" dell' Isola di Pasqua! Provaci, Alkymy ti dà una mano...
  • L’albero di NataleL’albero di Natale Dove sono i bambini che non hanno l'albero di Natale con la neve d'argento, i lumini......
  • Le figure magicheLe figure magiche Piccoli giochi matematici... ma non crediate siano così semplici.
  • Il desiderio di un bambino e l’ indagine sulla fecondazioneIl desiderio di un bambino e l’ indagine sulla fecondazione Per dar voce a migliaia di coppie, Altroconsumo sta svolgendo un’indagine statistica sui problemi legati alla fertilità tramite un questionario.
  • Buon Natale da Alkymy e dalla… Pecorella LellaBuon Natale da Alkymy e dalla… Pecorella Lella Una strana e simpatica figura, protagonista di una lieta filastrocca, si unisce a noi per augurarvi un Buon Natale

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: