20
Marzo 2019
MERCOLEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

I papà da soli con i figli

Scritto da Alky il 17 - Marzo - 2014 Commenta - Letto 4.482 volte

papà figli

Sicuramente ci saranno papà affidabilissimi e bravissimi ad accudire i loro bimbi, ma si sà che i luoghi comuni son duri a morire e, se  vale per le donne  essere un pericolo costante al volante , per i papà passa l’idea della scarsa affidabilità  quando  vengono chiamati proprio a sorvegliare i figli.

A confermare quest’ultima affermazione si possono ammirare queste curiose foto che getteranno nel più profondo sconforto i papà più volenterosi, e nella più cupa preoccupazione le mamme che avranno già preso i loro impegni confidando, con mal riposta fiducia, che i mariti sorveglino i pargoli.

.

Durante le assenze delle mamme certi papà si divertono a “modellare” i bimbi a loro immagine e somiglianza

papàA

.-

 

Se è l’ora del biberon, i casi sono due:

o gli si fa compagnia, o ci si mette a proprio agio

papàD

.

 

Se poi sono i papà a doversi rifocillare, ci si può ingegnare procurandosi tavolini di fortuna. L’importante sarebbe imparare che non è molto chic indossare certi  “accessori” per bimbi  come capellini

papàE

 

Il classico marsupio è utile e molto comodo, ma a volte può risultare un tantino… ingombrante!

 

papàB

 

.

Accidenti, certo che a volte questi bambini non sai proprio dove metterli

papàC

.

 

Certe volte ci si annoia e allora possono andar bene anche gli sport estremi

papàG

.

 

E infine, spazio ai papà artisti

 

papàF

 

Ve la sentite ancora di affidare i vostri piccoli ai loro papà?

E il rischio è che i vostri pargoli , a certe situazioni, ci prendano pure gusto.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Le differenze tra uomini e donne (2a parte)Le differenze tra uomini e donne (2a parte) Guardate questo video, saranno i soliti luoghi comuni ma le differenze ci sono eccome. E poi, scusate, cinque minuti di risate non possono che migliorarci l'umore della giornata.
  • L’autogol più tenero mai visto!L’autogol più tenero mai visto! Questo autogol scatenerebbe le ire dei tifosi, ma in questa occasione è impossibile non intenerirsi per questa piccola protagonista!
  • Quest’anno Babbo Natale è impegnato!Quest’anno Babbo Natale è impegnato! Un ammirevole Babbo Natale si rimette in forma per consegnare i regali! Ma siamo sicuri che non abbia già preso impegni? Perchè, a guardare il video...
  • Geppi Cucciari e gli uominiGeppi Cucciari e gli uomini Da Zelig:divertente scenetta di Gepppi Cucciari sugli uomini... simpatia e umorismo!
  • Un uomo in cucina, si salvi chi può!Un uomo in cucina, si salvi chi può! Sarà anche vero che i migliori chef sono maschi (chi lo ha detto poi...) ma se chi mette piede in cucina è il classico "uomo qualunque" alle prese con il suo spirito di emulazione, il disastro è inevitabile.
  • Le differenze tra uomini e donneLe differenze tra uomini e donne Ma quali quote rosa, pari opportunità o parità dei sessi? Le differenze tra uomini e donne sono chiare, Se non ne siete ancora convinti guardate questo video.
  • Come sarebbe dovuto finire “Titanic”Come sarebbe dovuto finire “Titanic” Se quella culona di Rose si fosse fatta un tantino più in là, forse quel pezzo di legno avrebbe salvato pure il suo amore Jack... e sarebbero vissuti tutti felici e contenti.
  • L’intelligenza…delle donne!L’intelligenza…delle donne! L'intelligenza delle donne...come puo' risolvere problemi e districare situazioni insormontabili. Alkymy vi racconta un episodio carino e divertente!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Forno…come nuovo!

Scritto da Alky
il 10-Feb-2010

“Save for children” for Christams

Scritto da Alky
il 20-Dic-2014

Tagliatelle con le polpette

Scritto da Alky
il 4-Nov-2009

Commenti Recenti