Ieri sera e’ andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 10, dopo una settimana di attesa, durante la quale si e’ parlato tantissimo dell’identità della persona che da donna sta diventando uomo. Tra le varie chiacchiere che ci sono state in questi sette giorni, qualcuno ha anche ipotizzato chi, fra gli inquilini che gia’ abitano la casa, possa essere la persona che da ragazza e’ diventato ragazzo.
Invece il “trans” non era ancora entrato nella casa: l’ha fatto infatti ieri sera. E’ un ragazzo di origine romana, ma milanese di adozione, ha 38 anni, fa il magazziniere e si chiama Gabriele; ha avuto un’infanzia difficile, non ha mai conosciuto il padre, con la madre non ha mai avuto nessun rapporto perche’ lei stessa non ha voluto, ed e’ cresciuto con la nonna. Un passato che tutti gli inquilini non conoscono e forse neanche immaginano.
Oltre l’arrivo del “trans”, ieri sera nella casa sono entrato anche altri due concorrenti: una ragazza, Veronica, e un ragazzo che e’ stato rinchiuso per una settimana in albergo, Mauro.
In questi setti giorni, inoltre, due concorrenti, Daniela e Sabrina, hanno continuato a dire che volevano andarsene, in casa non si sentivano bene, e a piangersi addosso….ebbene ieri sera, dopo che il GF le ha messe di fronte alla scelta decisiva, hanno deciso di rimanere in casa!!!
Sembra che nella casa sia già nata una coppia, formata da Marco e Carmen….chissà se sarà “vero amore” oppure no. Ai posteri l’ardua sentenza!
Nella puntata di ieri sono andate in nomination Daniela, Carmela e Diletta, mentre il preferito del pubblico e’ stato Maicol.
Comunque una cosa c’è da dire: se nelle altre edizioni solo verso la fine succedevano litigi, discussioni e addirittura risse, quest’anno i concorrenti non hanno aspettato molto a far vedere il peggio di loro!Infatti questa notte hanno gia’ avuto una violenta discussione finita quasi in rissa! Ebbene, che dire, se non che questi concorrenti lasciano un po’ a desiderare!
E via ad una nuova settimana…vedremo cosa succederà nella casa più spiata d’Italia!
Leggi anche. . .
ADESSO TOCCA A TE!
La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!
Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!
Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!
Comunque cara amico o cara amica ...
Grazie per essere passato di qui!
Devi essere Registrato per lasciare un commento.