20
Settembre 2020
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Il pesce profuma di te’

Scritto da Alky il 8 - Gennaio - 2014 Commenta - Letto 4.093 volte

teverde

Le sogliole surgelate spesso non hanno un buon sapore.
Ecco un’idea sperimentata per migliorarlo.

sogliole

Se avete intenzione di cuocere le sogliole al vapore,
potete profumare l’acqua della vaporiera, oltre che
con le comuni erbe aromatiche, aggiungendo 1 bustina
di te’ verde oppure di te’ al bergamotto.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Insalata di pesceInsalata di pesce Insalata di pesce, una fresca delizia di primavera per un pranzo leggero, ma gustoso e saporito.
  • Otto suggerimenti per preparare il pesceOtto suggerimenti per preparare il pesce Otto suggerimenti su come scegliere e preparare il pesce evitando i consueti inconvenienti.
  • Capitone arrostoCapitone arrosto Prelibatissimo e semplice da preparare, questo pesce si consuma tradizionalmente nel periodo natalizio specialmente nei paesi del sud Italia. Mangiare il capitone si dice porti bene.
  • L’attore Will Smith morto in Nuova ZelandaL’attore Will Smith morto in Nuova Zelanda La celebre star Will Smith è morto durante le riprese di un film in Nuova Zelanda. Sì... no... forse! Vuoi vedere che... massì, oggi è?
  • Alcuni consigli su come cucinare il pesce..Alcuni consigli su come cucinare il pesce.. Il pesce è un alimento essenziale per la salute del nostro organismo; è ricco di fosforo, iodio, omega 3 e tante proteine nobili; perchè farcelo mancare? L'importante e che, fresco o congelato che sia, venga conservato nel modo […]
  • Omega 3: servono davvero? Una ricerca sfata un mitoOmega 3: servono davvero? Una ricerca sfata un mito Da tempo l'industria alimentare ci propina alimenti arricchiti con OMEGA 3, spacciandoli come antidoto per il nostro tenore di vita sregolato ..ma gli Omega 3 servono davvero a proteggere le nostre arterie contro infarto, ictus e malattie […]
  • Sformato di pesceSformato di pesce Salmone, sogliole e zucchine in un composto delicato, ma al tempo stesso ricco di gusto. Da servire come antipasto o piatto di mezzo.
  • Hahaha….! Pesci d’Aprile!Hahaha….! Pesci d’Aprile! Oggi è il primo Aprile, giornali e TV fanno a gara a chi le inventa più grosse! Attenzione dunque ai pesci e alle... bufale!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Come conservare i limoni…

Scritto da Alky
il 22-Nov-2009

Come preparare i vegetali per usi medicinali!

Scritto da Alky
il 17-Feb-2013

Al via l’ Oktoberfest 2014

Scritto da Alky
il 23-Set-2014

GIANMARIA TESTA: Come le onde del mare!

Scritto da Manolo
il 9-Ott-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: