22
Febbraio 2019
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Il tempo passa…, buon compleanno Bafan!

Scritto da Manolo il 19 - Settembre - 2011 3 Commenti - Letto 3.814 volte

Se non siete d’accordo con le nostre opinioni, se avete provato una delle nostre ricette e vi è andato il boccone di traverso, se a causa di un nostro consiglio avete rovinato la tapezzeria di casa o il vestito della festa, se le nostre poesie vi fanno venire l’orticaria, la colpa è solo sua, di…

B A F A N

A lui vanno i nostri migliori auguri di BUON COMPLEANNO, a chi, con infinita disponibilità, ci ha permesso  di crescere e divertirci con ALKYMY. Senza di lui questo “luogo” non esisterebbe. Ma soprattutto auguri all’ amico che, quasi per caso, abbiamo conosciuto e che ci ha accompagnato, sostenuto,  consigliato e divertito nelle nostre vite, virtuali e reali!

Auguri BAFAN, goditela, non sarai mai più così giovane. Rilassati e non farci caso se  non sei mai stato così vecchio e, più che un gatto che ti passeggia sulla tastiera, ti servirebbe un cane che ti portasse le ciabatte.

Sono sicuro che, assieme a noi, si uniranno alla tua festa di compleanno tutti gli altri amici che hai conosciuto in queste “pagine” di vita (basta solo ci fai sapere dove la dai sta festa)!

AUGURI VECCHIO!

 

    …………………………………. [youtube m78l28tcIE0]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Auguri al simpatico, buon…, vecchio Bafan!Auguri al simpatico, buon…, vecchio Bafan! Sebbene gli impegni si susseguano, il tempo per festeggiare i "vecchi" amici lo troviamo sempre. Auguri Mr. Bafan
  • Yo-Ho, tanti auguri a Bafan the PirateYo-Ho, tanti auguri a Bafan the Pirate Oggi compie gli anni un personaggio tra il mitologico e il surreale che appare per distribuirci consigli e pareri ogni qualvolta il nostro Alkymy.it necessiti di un aiuto.
  • Tanti auguri TinaTanti auguri Tina "Gli amici sono amici... Stendi la tua mano perché gli amici veri, sono amici fino alla fine!" Un mare di auguri a una nosta amica nel giorno del suo compleanno.
  • L’ avvenimento dell’anno: Bafan compie gli anniL’ avvenimento dell’anno: Bafan compie gli anni Come dimenticare che oggi è il compleanno del più fidato complice delle nostre malefatte, l'inimitabile e sempre più saggio amico di ALKYMY.IT
  • Piccoli gemelli crescono… auguri!Piccoli gemelli crescono… auguri! Una poltrona per due, un passeggino per due, un compleanno per due, un emozione... moltiplicata per mille!
  • E’ arrivato il 2010: Auguri di Buon AnnoE’ arrivato il 2010: Auguri di Buon Anno 3... 2... 1...Ecco è arrivato. L'anno vecchio se n'è andato lasciando posto a quello nuovo a nuovi orrizonti e emozioni. AUGURI PER UN SERENO 2010!
  • Buon Natale! Buon Natale! Buon Natale da parte di tutto lo staff di ALKYMY... Alky, Manolo e Bafan si uniscono a tutto il BafanGroup nel farvi un mondo di... AUGURIIII!!!!!
  • Buon compleanno, l’emozione continua!Buon compleanno, l’emozione continua! La bellissima canzone di Elisa per festeggiare i 4 anni di chi ci regala ogni giorno nuove ed inedite emozioni. Un buon compleanno ai nostri piccoli (ma mica tanto) gemellini!

3 Commenti

  1. Bafan TheWolfman Ha detto che: :

    Cosa aggiungere?
    Grazie.. ma sopratutto..
    NON TI NASCONDERE DIETRO LE CANDELINE
    AUGURI ANCHE A TE!
    (non ne bastava una di “vergine”!!!)

    Scritto il 20th Settembre, 2011 alle ore 08:41

  2. Tina Ha detto che: :

    Tantissimi auguri anche da parte mia 😀 😀 😀 😀
    Anche a te Manolo!!!! 🙂 🙂 🙂

    Scritto il 21st Settembre, 2011 alle ore 08:44

  3. Bafan Ha detto che: :

    Un grazie anche da queste pagine web! 😉

    Scritto il 21st Settembre, 2011 alle ore 15:46

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Il Cointreau fatto in casa: liquore all’arancia

Scritto da Bafan
il 1-Giu-2011

Frittelle alla cannella

Scritto da Alky
il 3-Feb-2011

Patchwork su polistirolo

Scritto da Alky
il 1-Nov-2009