20
Settembre 2020
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Johnny Depp arrestato a Venezia!

Scritto da Manolo il 23 - Marzo - 2010 Commenta - Letto 8.293 volte

Dopo essere riuscito a sfuggire ai soldati  della marina Britannica, il Pirata Jack Sparrow si è ritrovato tra i canali di Venezia, a dover fare i conti con le reti della giustizia italiana.

Infatti, qualche giorno fà, alla porta dell’Albergo che ospita l’ attore americano Johnny Deep, hanno bussato i Carabinieri esibendo un mandato di arresto. Memore delle sue imprese “piratesche”, il protagonista della serie “I pirati dei Caraibi”, vestito del solo pigiama, si è dato alla fuga, prontamente inseguito dai nostri eroi della “benemerita”!

Non è stato facile rincorrerlo  tra le calli veneziane e il mercato ortofrutticolo di Rialto, ma alla fine, l’impresa di arrestare il pericoloso fuorilegge, è riuscita ed è stata sottolineata dall’applauso della folla. Applausi del tutto meritati se si pensa che, a capo della pattuglia di Carabinieri c’era, nientepopodimenoche… Nino Frassica!


Ah già, scusate, forse abbiamo dimenticato un piccolo particolare, quello di precisare che l’ inseguimento, con relativo arresto, faceva parte del copione del film “The tourist”, che in questi giorni si stà girando  nella città lagunare e che vede proprio J. Deep come protagonista!


Con lui a Venezia in questi giorni anche l’altra protagonista del film, Angelina Jolie, che pare sia albergata a Venezia con tutta la sua famiglia, quasi a smentire le voci maligne che danno in crisi il suo rapporto con il bel Brad Pitt.

Comunque sembra che il film “The tourist”, la storia di un turista che incontra un’ agente segreto che gli sconvolgerà la vita, non uscirà prima del 2011, nel frattempo non ci resta che gustarci questo inedito “Jack Sparrow” che, lontano da tatuaggi e bandane, si riduce a fuggire, se non proprio in mutande, almeno in un classico pigiama rigato!

.


QUALCOSA DI CUI PARLARE SU:

JOHNNY DEEP: forse non tutti sanno che l’attore americano (nato il 9 Giugno 1963), è realmente stato arrestato ben due volte. La prima nel ’99 a Londra per aver aggredito un paparazzo, la seconda per aver distrutto l’appartamento in cui alloggiava provvisoriamente a New York. L’attore dichiara di essere di origini tedesche, cherokee e irlandesi. Questo autentico babele di personaggio è stato legato per un breve periodo, prima con  Kate Moss poi con  l’attrice Winona Ryder, si era persino fatto tatuare un “Winona Forever”, parzialmente cancellato alla fine della Love Story e trasformato nel più gustereccio “Wino Forever”. Attualmente è sentimentalmente legato alla cantante francese Vanessa Paradise, da cui ha avuto due figli, Lily-Rose e Johnny, in realtà quest’ ultimo si chiama come il padre e viene chiamato come Jack… ma guarda che caso!

ANGELINA JOLIE:– 34enne attrice Americana, figlia dell’attore Premio Oscar  Jon Voight, legata all’attore Brad Pitt fin da quando gira assieme a lui “Mr. & Mrs Smith” (sebbene in quel periodo lui fosse sposato con la Aniston). Molto impegnata anche nel sociale, collabora con “L’alto Commissariato per i rifugiati”, ha visitato diversi paesi delle zone più povere, riuscendo ad avere in adozione tre bambini originari di quei posti!Tra i suoi film: “Ragazze interrotte”,”Lara Croft”,  “Una vita quasi perfetta”, “Identità violate”, “La leggenda di Beowulf”!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Il Cointreau fatto in casa: liquore all’aranciaIl Cointreau fatto in casa: liquore all’arancia Oggi ci avventuriamo nella realizzazione di uno tra i più quotati liquori:Il Cointreau! Andremo a realizzare un liquore artigianale, dolce ed aromatizzato all'arancia
  • Panino ripieno di salsicciaPanino ripieno di salsiccia E' molto comune in Inghilterra, sarà solo un semplice panino caldo alla salsiccia, ma preparato così porta sempre il buonumore in tavola
  • Anguilla in umidoAnguilla in umido Un piatto dal gusto delicato, ma al tempo stesso gustoso e saporito, per un menù davvero speciale.
  • GIANMARIA TESTA: Come le onde del mare!GIANMARIA TESTA: Come le onde del mare! "Ma certe nostre sere hanno un colore che non sapresti dire.."! Ascoltare questa canzone, come adagiarsi su tranquille onde del mare!
  • Ghirlandina in patchworkGhirlandina in patchwork La ghirlanda simboleggia la vittoria e l'eternità. Sovrasta la porta per proteggere gli abitanti.
  • Tempo di castagne: sapevate che..Tempo di castagne: sapevate che.. Autunno dolce dormire.. recitava più o meno così il proverbio, vero? Ad ogni modo ci siamo.. l'autunno è arrivato e le foglie cadono già! Prima di buttarsi tutti nel letto, per il meritato "letargo del guerriero", cosa c'è di meglio di […]
  • Giornata contro la violenza sulle donneGiornata contro la violenza sulle donne Guardati questo video emozionante , scene brevi provenienti da ogni parte del mondo, perchè la violenza alle donne è una piaga che non ha confini geografici o culturali e una danza che le unisce per rivendicare la loro libertà.
  • Tagliatelle con le polpetteTagliatelle con le polpette Noi italiano, maestri della pasta...e non ci manca nemmeno la fantasia! Ingredienti semplici....e il piatto e' pronto!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Troppo detersivo…nella lavatrice!

Scritto da Alky
il 1-Mar-2010

Sformato ai porcini

Scritto da Alky
il 23-Mar-2010

Carmen Consoli: in bianco e nero!

Scritto da Manolo
il 29-Apr-2010

Preparare un biglietto per un invito!

Scritto da Alky
il 24-Gen-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: