19
Settembre 2020
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

L’ orsacchiotto sentinella del tuo bimbo

Scritto da Alky il 7 - Febbraio - 2014 Commenta - Letto 3.400 volte

teddy_guardian

Se una semplice visita o un esame medico mette sempre un pò di disagio in noi adulti, figuriamoci l’agitazione che prende i bambini quando si trovano davanti ad un camice bianco. Succede così che, a meno che non sia gestito direttamente da “Patch” Adams  (l’ideatore della clownterapia), gli ambulatori pediatrici siano animati dai pianti dei bebè di ogni età.

Con tutta la tecnologia sanitaria presente sul mercato vuoi che a qualcuno non venisse in mente qualcosa di… alternativo?

salute

.

E così, dall’idea di una start-up guidata da alcune donne croate, ecco arrivare un giocattolo che mira al benessere e alla salute dei bambini.
.

Stiamo parlando di  “Teddy the guardian”, un tenero orsacchiotto di peluche, un simbolo di tenerezza pieno zeppo di elettronica e sensori creato apposta per i bebè.
.

.

Questo tecnologico peluche, grazie a dei sensori, sarebbe in grado di controllare la saturazione dell’ossigeno, misurare temperatura corporea, pressione arteriosa e  frequenza cardiaca del bambino ed altri importanti dati medici che verrebbero trasferiti grazie ad un App agli smartphone dei genitori e del dottore.

teddy_the_guardian

Sempre che non lo abbia già fatto vostro figlio, potete buttare dunque i vecchi termometri a mercurio, perchè sono vecchi e vetusti (oltre che fuori norma) e affidatevi a “Teddy” perchè, secondo alcuni, i valori registrati da “Teddy” potrebbero risulatare  più attendibili di quelli osservati in uno stressante ambiente medico, proprio perché ottenuti in clima di gioco e in un ambiente familiare.

.

smart-teddy

.

Specificando che questa non è una “marchetta” (sponsor), concludiamo  dicendo che è approvato dal FDA (ente che negli USA registra la conformità di alimenti, cosmetici e dispositivi medici) il simpatico peluche bimbo-friendly è stato lanciato sul mercato alla modica cifra di €169.

Ehi, non ci sperate, lo smartphone non è incluso nel prezzo.

Per avere più informazioni, o per sapere chi mandare a quel paese nel caso “Teddy” non volesse funzionare, visitate 

…………………………………………… “Teddy the Guardian.com”

Leggi anche. . .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

GREASE- We go together!

Scritto da Manolo
il 11-Mar-2010

Combattere il raffreddore!

Scritto da Alky
il 9-Mar-2014

Giornali…e dopo averli letti?

Scritto da Alky
il 4-Feb-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: