9
Agosto 2020
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

La tasca sempre in forma

Scritto da Alky il 25 - Ottobre - 2009 Commenta - Letto 2.806 volte

tasca
Per evitare che si formino pieghe nella vostra tasca da pasticciere,
una volta lavata e asciugata, imbottitela con carta assorbente
da cucina o  con un foglio di carta velina.
Cosi’ sarà sempre come nuova.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Via le macchie di pennarello Via le macchie di pennarello Curiosando tra libri e riviste, ho preso nota di alcuni rimedi per eliminare le macchie dei pennarelli. Qualcuno sarà valido, qualcuno un pò meno, ma sono per lo più rimedi naturali.
  • Come conservare le bottiglie di liquori!Come conservare le bottiglie di liquori! Avete piu' bottiglie di liquori aperte...e non intendete finirle in poco tempo? Alkymy vi consiglia come conservarle!
  • Dolce trucco!Dolce trucco! Come realizzare una tasca da pasticciere all'ultimo momento con cio' che si ha quasi sempre in casa...e buone decorazioni!
  • Miele sempre fluidoMiele sempre fluido Dal lavoro delle api una bonta'...tutta da spalmare! Se volete che il vostro miele rimanga fluido, seguite questo consiglio!
  • Per una frittura correttaPer una frittura corretta Se la vostra dieta non vi permette di sedervi a tavola davanti ad una croccante frittura, sappiate che, con alcune semplici regole, il fritto risulterà non solo sfizioso ma anche sano.
  • Matasse di lana…come nuove!Matasse di lana…come nuove! Avete disfatto degli indumenti di lana? Ecco un consiglio per matasse come nuove!
  • Ghirlandina in patchworkGhirlandina in patchwork La ghirlanda simboleggia la vittoria e l'eternità. Sovrasta la porta per proteggere gli abitanti.
  • Come prevenire l’influenza!Come prevenire l’influenza! Con l'inverno e i primi freddi, arriva puntuale l'influenza! Seguite i consigli di Alkymy per prevenirla!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Forno…come nuovo!

Scritto da Alky
il 10-Feb-2010

Cotolette di sarde

Scritto da Alky
il 13-Apr-2010

Gamberoni al persico

Scritto da Alky
il 29-Ott-2009

Linguine di mare

Scritto da Alky
il 15-Gen-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: