25
Aprile 2019
GIOVEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

La tasca sempre in forma

Scritto da Alky il 25 - Ottobre - 2009 Commenta - Letto 2.573 volte

tasca
Per evitare che si formino pieghe nella vostra tasca da pasticciere,
una volta lavata e asciugata, imbottitela con carta assorbente
da cucina o  con un foglio di carta velina.
Cosi’ sarà sempre come nuova.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Via le macchie di pennarello Via le macchie di pennarello Curiosando tra libri e riviste, ho preso nota di alcuni rimedi per eliminare le macchie dei pennarelli. Qualcuno sarà valido, qualcuno un pò meno, ma sono per lo più rimedi naturali.
  • Come conservare le bottiglie di liquori!Come conservare le bottiglie di liquori! Avete piu' bottiglie di liquori aperte...e non intendete finirle in poco tempo? Alkymy vi consiglia come conservarle!
  • Dolce trucco!Dolce trucco! Come realizzare una tasca da pasticciere all'ultimo momento con cio' che si ha quasi sempre in casa...e buone decorazioni!
  • Miele sempre fluidoMiele sempre fluido Dal lavoro delle api una bonta'...tutta da spalmare! Se volete che il vostro miele rimanga fluido, seguite questo consiglio!
  • Per una frittura correttaPer una frittura corretta Se la vostra dieta non vi permette di sedervi a tavola davanti ad una croccante frittura, sappiate che, con alcune semplici regole, il fritto risulterà non solo sfizioso ma anche sano.
  • Matasse di lana…come nuove!Matasse di lana…come nuove! Avete disfatto degli indumenti di lana? Ecco un consiglio per matasse come nuove!
  • Come prevenire l’influenza!Come prevenire l’influenza! Con l'inverno e i primi freddi, arriva puntuale l'influenza! Seguite i consigli di Alkymy per prevenirla!
  • Ghirlandina in patchworkGhirlandina in patchwork La ghirlanda simboleggia la vittoria e l'eternità. Sovrasta la porta per proteggere gli abitanti.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Pomodori alla crema

Scritto da Alky
il 28-Mag-2010

Al via l’ Oktoberfest 2014

Scritto da Alky
il 23-Set-2014

Commenti Recenti