17
Dicembre 2017
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

 

Sabato 23 Giugno 2012 a Provaglio d’Iseo (Brescia), nello splendido scenario del monastero medievale di San Pietro in Lamosa, va in scena l’arte!

 “L’amicizia .. fa acqua? No, fa acquarello!” è il titolo di una simpatica e interessante mostra, realizzata da un gruppo di amici con in comune la passione per la pittura e sopratutto per l’acquarello (o acquerello).

 

 

La cornice dell’evento è di tutto rispetto e altrettanto meritevole di visita; il Monastero, luogo ricco di storia e arte, le cui sacre origini si perdono nella notte dei tempi, si erge sopra le Torbiere del Sebino, a cui deve il nome San Pietro “In Lamosa”

Il prossimo 23 Giugno ci sarà un motivo in più più per visitare il luogo; la struttura, come dicevamo, ospiterà un’interessante mostra di Acquarelli creati da  Dina Alberti, Elena Miglioli,Giulia Carlini e Marlies Knoop.

 

 

Il programma della manifestazione, per chi fosse interessato, è il seguente:

Inaugurazione della mostra :

Sabato 23 Giugno ore 17.30

Aperture previste:

Sabato 23 Giugno

Domenica 24 Giugno

Sabato 30 Giugno

Domenica 1 Luglio

Orari:

dalle ore 10,00 alle ore 19.00

L’ingresso alla mostra è libero

 

 

Tra una gita al lago e una passeggiata sui colli, perché non inserire una visita culturale, incastonata in un gioiello come il monastero medioevale di San Pietro in Lamosa?

 

 

L’appuntamento per tutti è dunque a

Provaglio d’Iseo – Brescia

e ricordate..

 

L’amicizia .. fa acqua? No, Acquarello!

 

(Scarica il volantino della manifestazione)

Leggi anche. . .

  • “Akkuarelli”, mostra di Maurizio Gagno“Akkuarelli”, mostra di Maurizio Gagno Breve parentesi culturale su Alkymy per segnalare la mostra di pittura di un'artista, nonchè di un amico. Protagonista dell'esposizione: l'acquarello!
  • Rimuovere tracce di carta nastro dal vetro? Noi abbiamo risolto così!Rimuovere tracce di carta nastro dal vetro? Noi abbiamo risolto così! A volte la pigrizia o l'inesperienza gioca brutti scherzi! Avete messo della carta nastro sul vetro, magari per pitturare, ma avete aspettato troppo tempo per toglierla? Ecco come rimuovere le tracce di adesivo dal vetro.
  • Tartaruga a patchworkTartaruga a patchwork Ecco un'altra alternativa per lavorare con il patchwork: la tartarughina... vedere una tartarughina porta fortuna..e chi la uccide tribolera'...
  • Arte: creare oggetti con il cartoneArte: creare oggetti con il cartone Come creare piccoli oggetti, in questo caso un portatovaglioli e una scatolina portacaramelle, rivestendoli poi con la carta decorativa.
  • Palloncini di NatalePalloncini di Natale Trasparenti e coloratissime, le palle di carta velina daranno un tocco personale al vostro Natale. Non è difficile, preparate l'occorrente e iniziamo.
  • Fiori con filo MulinèFiori con filo Mulinè Questi fiori così inusuali si realizzano con molle di filo metallico rivestite con filati di ricamo, e con i quali si possono creare ricche composizioni adatte per centrotavola e regali importanti.
  • Fare l’orlo dei jeans come l’originaleFare l’orlo dei jeans come l’originale Accorciare e rifare l'orlo a un paio di jeans, usando una macchina da cucire? Sicuramente è più comodo portarli alla sartoria ma volete mettere la soddisfazione di farlo con le vostre mani? Con l'aiuto del video e un pò di buona […]
  • Cassano diventa Papà.. diventerà anche più saggio?Cassano diventa Papà.. diventerà anche più saggio? La notizia non è fresca, ma rappresenta pur sempre un lieto evento per un campione tutto italiano, Antonio Cassano (Bari, 12 luglio 1982) giocatore di calcio attualmente in forze al A.C. MILAN, ma con un futuro tutto da definire

E adesso cosa fai? Non dici niente?

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!
Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...

Benvenuto/a tra noi e Grazie di essere passato di qui!

E da oggi e' possibile lasciare commenti, usando il proprio account di FACEBOOK.. ancora piu' facile diventare amici!"

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






GIANNI MORANDI- Sei forte papà!

Un simpatico tuffo nel passato con una vecchia sigla televisiva per ricordare tutti i papà del mondo: Auguri Papà!

 






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Medicine efficaci

Scritto da Alky
il 6-Nov-2009

Penne al radicchio trevigiano

Scritto da Alky
il 12-Nov-2009

Ghirlanda in stoffa

Scritto da Alky
il 13-Nov-2009

Oca ripiena alle mele

Scritto da Alky
il 9-Feb-2010