22
Settembre 2020
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Le risposte di “Chi vuol essere milionario?”

Scritto da Alky il 12 - Ottobre - 2010 4 Commenti - Letto 11.666 volte

Siete tra i numerosi telespettatori che seguono il celebre quiz “Chi vuol essere milionario?” condotto dallo zio Gerry (Scotti)?

Non vi và di aspettare che il concorrente di turno faccia il suo ragionamento, escluda il 50%, domandi l’aiuto del pubblico e quello da casa, chieda una vocale, giri la ruota, lasci o raddoppi, ecc. ecc… prima di sapere la risposta esatta perché, in contemporanea, state guardando anche “L’eredità” con Carlo Conti sulla RAI (così per par condicio abbiamo nominato entrambi le reti)?
ALKYMY ha scovato un sito che, in tempo reale, pubblica la risposta al quesito posto al concorrente!
Collegatevi all’ora della messa in onda su
“Ali e radici”, dopo che Gerry avrà letto la domanda con le relative opzioni, basterà attendere pochi secondi e la stessa verrà pubblicata sul blog. A questo punto, mentre il protagonista del quiz penserà se dare la risposta per conto suo o chiedere il parere della solita comitiva di pensionati invitati in studio a seguire la trasmissione, su “Ali e radici” immaginiamo stiano tutti indaffarati a scartabellare enciclopedie o più verosimilmente setacciare Wikipedia e Google (per citarne due… a caso) alla ricerca della risposta giusta! Eh sì,  perché di solito passa poco più di un minuto e su “Ali e radici” di fianco alla domanda si potrà leggere la relativa risposta  prima ancora che il concorrente abbia deciso di confermare e dar fuoco alla casella esatta!
Un vero peccato che  “Chi vuol essere milionario?” sia registrato e non in presa diretta, in caso contrario, all’interlocutore da casa che il concorrente chiama in causa per aiutarlo, basterebbe consultare il sito in questione e avrebbe bella e pronta la soluzione!
D’altronde la messa in onda in diretta  comporterebbe qualche rischio non sapendo il genere di risposte che potrebbero venire formulate e l’affidabilità di… certi personaggi!

Aggiornamento: Il  Milionario Rapido è adesso raggiungibile da questo indirizzo www.milionrapido.com

( Un grazie a Nautilus per la segnalazione )

Leggi anche. . .

  • La Stangata, nuovo quiz di Gerry ScottiLa Stangata, nuovo quiz di Gerry Scotti La Stangata, il nuovo quiz di Gerry Scotti, è ai blocchi di partenza! In bocca al lupo, Gerry!
  • GIANNI MORANDI- Sei forte papà!GIANNI MORANDI- Sei forte papà! Un simpatico tuffo nel passato con una vecchia sigla televisiva per ricordare tutti i papà del mondo: Auguri Papà!
  • Candy Candy, romantici ricordi!Candy Candy, romantici ricordi! "Candy Candy", perchè ogni tanto riaffiorano piccoli ricordi d'infanzia, specie quando leggi che, una delle serie animate che più hai amato, compie 40 anni.
  • ROCKING HORSE- Candy CandyROCKING HORSE- Candy Candy Se i maschietti si esaltavano con Goldrake, noi femminucce sognavamo ad occhi aperti guardando le puntate della romantica "Candy Candy".
  • Sigle e cartoon: Masha e l’OrsoSigle e cartoon: Masha e l’Orso Dalla fredda russia una divertente serie animata che vede per protagonisti una piccola e invadente bimba e un simpatico e paziente orso.
  • Addio a Zuzzurro e GaspareAddio a Zuzzurro e Gaspare La coppia "Zuzzurro e Gaspare", protagonista di questo breve sketch, non esiste più. E' morto a causa di una malattia Andrea Brambilla, più conosciuto come Zuzzurro, che in coppia con l'amico e cognato Nino Formicola ha formato […]
  • I 70 anni di Raffaella Carrà- Chissà se và!I 70 anni di Raffaella Carrà- Chissà se và! Raffaella Carrà compie 70 anni, dalle prime sigle di "Canzonissima", alle conduzioni di programmi televisivi farciti con le famose "carrambate", con il suo caschetto biondo più o meno lungo, è riuscita a farsi amare da più di una […]
  • Shaun the sheep- vita da pecora (cartoon)Shaun the sheep- vita da pecora (cartoon) L' allegra canzoncina ci accompagna in una fattoria dove un gregge di pecore vive esilaranti avventure guidate da Shaun, tra la complicità del cane pastore e la miopia di un agricoltore distratto.

4 Commenti

  1. Fabio Germano Ha detto che: :

    Ciao,
    volevo anche segnalarvi questo sito: http://www.gefadev.com/milionario
    (NB: Il link non è più disponibile!)
    nel quale trovate tutte le domande e risposte di Chi vuol essere milionario, aggiornate di giorno in giorno.

    Passate!

    Scritto il 10th Febbraio, 2011 alle ore 16:10

  2. Bafan Ha detto che: :

    Davvero una bella segnalazione!
    Un Grazie a Germano per la segnalazione! 😉

    Scritto il 10th Febbraio, 2011 alle ore 22:51

  3. Nautilus Ha detto che: :

    Sono l’autore del blog Ali e Radici. Volevo segnalarvi che le risposte alle domande del quiz TV Chi Vuol Essere Milionario sono ora disponibili sul sito ad hoc http://www.milionrapido.com

    Scritto il 12th Febbraio, 2011 alle ore 08:53

  4. Bafan Ha detto che: :

    Grazie della segnalazione Nautilus!
    Scusatemi se mi intrometto in un articolo non mio, ma Alky è impegnata in ben altre faccende in queste ore 😉 ( https://www.alkymy.it/?p=8084 )
    Ad ogni modo provvedo subito a correggere i link eventualmente presenti nell’articolo!

    Scritto il 12th Febbraio, 2011 alle ore 09:56

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Insalata in bianco

Scritto da Alky
il 3-Feb-2010

I deliri di Libero: togliete i libri alle donne!

Scritto da Manolo
il 4-Dic-2011

Natale: musica in TV

Scritto da Manolo
il 23-Dic-2009

Attenzione agli energy drink

Scritto da Alky
il 22-Lug-2012

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: