12
Agosto 2020
MERCOLEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Medicine efficaci

Scritto da Alky il 6 - Novembre - 2009 Commenta - Letto 6.013 volte

medicinali
Se una medicina vi ha fatto bene, non buttate via il foglietto illustrativo (bugiardino) contenuto nella scatola.

Se vi ricapitasse lo stesso disturbo, potrete ricordarvi le sue proprietà.

E non buttate mai via le scatole delle medicine prima di averle finite. Sopra c’è scritta la data di scadenza del medicinale, ed e’ importantissimo saperla.

medicine


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Stagione di asparagi!Stagione di asparagi! Stagione di asparagi...ecco qualche consiglio che può far bene!
  • Una culla di cartone per i bimbi finlandesiUna culla di cartone per i bimbi finlandesi Una tradizione che ha 80 anni. Potrebbe essere il segreto di uno dei tassi di mortalità infantile più bassi del mondo.
  • Come conservare i limoni…Come conservare i limoni… Capita di fare scorta di limoni...e poi non usarli tutti! Alkymy vi insegna qualche trucco per conservarli.
  • Rame…bello e lucente!Rame…bello e lucente! Avete in casa oggetti in rame e non sapete come pulirli? Alkymy vi insegna un trucco semplice ed economico!
  • Combattere il raffreddore!Combattere il raffreddore! Proverbio cinese ""il raffreddore non curato guarisce in 5 giorni; se invece si assumono delle medicine si guarisce in 5 giorni"! Noi intanto lo curiamo così...
  • BambinoBambino Una poesia per ricordare la poetessa Alda Merini, 78 anni, morta ieri 1 novembre a Milano, dopo una lunga malattia.
  • Digestivo…dissetante!Digestivo…dissetante! Avete mangiato troppo? Oppure in modo un po' pesante? Ecco due consigli semplice ed efficaci per un buon digestivo!
  • Gianfranco Tonello- Mamma, non lo faccio più!Gianfranco Tonello- Mamma, non lo faccio più! Nel 1963, a soli 4 anni, questo piccolo omettino, con le sue orecchie a sventola e un sorriso simpatico, vinceva l'edizione dello Zecchino d'Oro. Ironia della sorte, solo dopo essere stato scelto ed aver cantato la canzone, gli autori si […]

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Cotechino alle verze

Scritto da Alky
il 28-Dic-2013

La storia di Save the Children

Scritto da Alky
il 17-Gen-2015

Filetto ai chiodini

Scritto da Alky
il 27-Nov-2009

Tiger Woods: Casanova gioca a golf…

Scritto da Alky
il 3-Dic-2009

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: