22
Gennaio 2019
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Miele sempre fluido

Scritto da Alky il 31 - Ottobre - 2009 Commenta - Letto 2.393 volte

miele

Capita qualche volta, soprattutto quando fa freddo, che il miele si
cristallizzi e non si possa piu’ spalmare bene.
Per farlo tornare di nuovo liquido, bastera’ immergerlo con il suo
vasetto in un bagnomaria per 5-8 minuti.


Tags: ,

Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Salvia per le tonsille…e non solo!Salvia per le tonsille…e non solo! Oltre che in cucina, come potete utilizzare la salvia? Seguite i consigli di Alkymy, vi saranno utili!
  • …mangiare tante mele!…mangiare tante mele! Come dice un famoso proverbio: una mela al giorno...toglie il medico di torno!
  • Miele, usi e…proprietà!Miele, usi e…proprietà! Utilizzato già nell'antichità, il miele, considerato il “cibo degli dei”, ha molte proprietà...Scopritele con Alkymy!
  • Oli essenziali: cura naturale!Oli essenziali: cura naturale! Gli oli essenziali sono i principi aromatici contenuti in varie parti delle piante e a seconda delle varie proprietà si può sfruttare la loro azione.
  • Dolce di HalloweenDolce di Halloween L'autunno inoltrato è la stagione delle zucche. Ecco una ricetta originale per approfittare della convenienza, facendo felici anche i bambini per la festa di Halloween!
  • Rimedi naturali per far passare la tosseRimedi naturali per far passare la tosse I classici rimedi di una volta, semplici e naturali, molte volte si rivelano più efficaci delle cure a base di farmaci veri e propri.
  • Liquore alla crema di mieleLiquore alla crema di miele Questo liquore al miele è un ottimo tonificante da gustare preferibilmente nella stagione invernale, e non ci vuole molto a preparalo.
  • Pan pepato (o pan di zenzero)Pan pepato (o pan di zenzero) Lo sapevate che ginger e zenzero sono la stessa cosa? E sapevate pure questa ricetta per fare degli ottimi biscotti?

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Candele melagrane

Scritto da Alky
il 6-Ott-2010

Ammorbidiamo calamari e piovre prima della cottura

Scritto da Nonna Gisa
il 4-Mag-2012

Johnny Depp arrestato a Venezia!

Scritto da Manolo
il 23-Mar-2010

Lezioni di ballo?: “Waka waka”!

Scritto da Manolo
il 10-Giu-2010