23
Marzo 2019
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Miele sempre fluido

Scritto da Alky il 31 - Ottobre - 2009 Commenta - Letto 2.451 volte

miele

Capita qualche volta, soprattutto quando fa freddo, che il miele si
cristallizzi e non si possa piu’ spalmare bene.
Per farlo tornare di nuovo liquido, bastera’ immergerlo con il suo
vasetto in un bagnomaria per 5-8 minuti.


Tags: ,

Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Salvia per le tonsille…e non solo!Salvia per le tonsille…e non solo! Oltre che in cucina, come potete utilizzare la salvia? Seguite i consigli di Alkymy, vi saranno utili!
  • …mangiare tante mele!…mangiare tante mele! Come dice un famoso proverbio: una mela al giorno...toglie il medico di torno!
  • Miele, usi e…proprietà!Miele, usi e…proprietà! Utilizzato già nell'antichità, il miele, considerato il “cibo degli dei”, ha molte proprietà...Scopritele con Alkymy!
  • Oli essenziali: cura naturale!Oli essenziali: cura naturale! Gli oli essenziali sono i principi aromatici contenuti in varie parti delle piante e a seconda delle varie proprietà si può sfruttare la loro azione.
  • Dolce di HalloweenDolce di Halloween L'autunno inoltrato è la stagione delle zucche. Ecco una ricetta originale per approfittare della convenienza, facendo felici anche i bambini per la festa di Halloween!
  • Rimedi naturali per far passare la tosseRimedi naturali per far passare la tosse I classici rimedi di una volta, semplici e naturali, molte volte si rivelano più efficaci delle cure a base di farmaci veri e propri.
  • Liquore alla crema di mieleLiquore alla crema di miele Questo liquore al miele è un ottimo tonificante da gustare preferibilmente nella stagione invernale, e non ci vuole molto a preparalo.
  • Pan pepato (o pan di zenzero)Pan pepato (o pan di zenzero) Lo sapevate che ginger e zenzero sono la stessa cosa? E sapevate pure questa ricetta per fare degli ottimi biscotti?

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Giochi di luce per festeggiare il Natale!

Scritto da Alky
il 13-Dic-2013

Bouquet di tovaglioli

Scritto da Alky
il 18-Nov-2009

Lacrime per il Paradiso!

Scritto da Manolo
il 24-Mar-2010

Commenti Recenti