19
Gennaio 2019
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Neo Stitch: crea il design per il tuo iPhone

Scritto da Alky il 3 - Agosto - 2011 Commenta - Letto 10.159 volte

Anche voi possessori di un iPhone 4?

Magari dopo estenuanti ricerche non siete riusciti a trovare  un iPhone che soddisfi i vostri gusti e avete dovuto ripiegare su uno di aspetto poco attraente e dai colori scialbi.
E allora che ne dite di unire tecnologia e ricamo e far diventare il vostro iPhone 4 del tutto personale?
Bastano un  pizzico di capacità artistica, un pò di punto-croce e… NEO STITCH.

Neo Stitch sono le custodie gommose per iPhone 4 che potete “ricamare” con le più svariate immagini grazie alla riproduzione della trama della classica tela Aida che viene di solito utilizzata come base per i lavori a punto croce.
Questo guscio è infatti forato con una griglia di piccoli fori che vi permetterà, usando ago e filo a mò di punto-croce e  dei semplici schemi che potete trovare anche on-line, di disegnarne la superfice.

 

.
Questa “genialata” arriva niente di meno che dalla Corea e ha un costo di $ 18, non eccessivo se si pensa che, assieme al guscio disponibile in 6 colori base (grigio, nero, celeste, verde acido, fuxia e arancione), il kit comprende anche 2 aghi, fili, modelli e un tutor di base per aiutarvi con il vostro ricamo. Senza contare che saranno innumerevoli i disegni pixel art reperibili gratuitamente on-line!

.

.
Per tutte le informazoni, i costi e alcune figure per il design visitate “Neostitch iPhone 4 case”


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Un piccolissimo cuoreUn piccolissimo cuore Un piccolo puntaspilli a forma di cuore da realizzare con le vostre mani e decorare con il punto croce.
  • Amore è…love is…Amore è…love is… Un cuscino per le più romantiche da realizzare con le vostre mani e decorare con il punto croce per la festa di San Valentino.
  • Sacchettini portaconfetti…Prima ComunioneSacchettini portaconfetti…Prima Comunione Per la Prima Comunione del vostro bambino, distribuite a tutti i partecipanti alla Cerimonia questi simpatici sacchettini portaconfetti.
  • A nanna con la musica!!A nanna con la musica!! A nanna con la musica!!!! Tante note musicali rallegrano il lenzuolino in tinta unita, da ricamare a punto croce sul bordino di tela Aida.
  • Bello come il sole!Bello come il sole! Un sole giallo acceso da ricamare su un cuscino spiritoso per arreddare la vostra casa.
  • Bavaglino di NataleBavaglino di Natale Un allegro e simpatico bavaglino per i più piccini da indossare in questi giorni di festa... con il pupazzo di neve come protagonista.
  • La tavola delle festeLa tavola delle feste Un'allegra tovaglietta per decorare la vostra casa durante le feste natalizie, da utilizzare come centrotavola o per decorare una tovaglia per le feste.
  • Tutti a tavola!Tutti a tavola! Una divertente sottopentola per la casa di campagna, che potrete realizzare facilmente seguendo le spiegazioni di Alkymy.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Spiedini di seppioline

Scritto da Alky
il 25-Gen-2010

Accendini senza gas

Scritto da Alky
il 4-Nov-2009