7
Dicembre 2019
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Potere alle donne…

Scritto da Alky il 5 - Novembre - 2009 Commenta - Letto 4.372 volte

donnaelicottero

Non sottovalutate mai il potere delle donne…potrete avere una
spiacevole sorpresa! Leggete questa divertente storiella!

Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
erano dieci uomini e una donna.
Dal momento che la corda non era sufficientemente resistente per sostenere tutte  e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti. Non riuscivano a mettersi d’accordo su chi dovesse compiere il gesto fino a quando la donna non tenne un commovente discorso dicendo che sarebbe stata lei a lasciare volontariamente la corda dal momento che le donne  sono abituate a rinunciare a tutto per i loro figli e i loro uomini, regalare tutto agli  uomini senza ricevere nulla in cambio…….

Appena finì di parlare, tutti gli uomini iniziarono a battere le mani……….

Non sottovalutate mai il potere di una donna…

potere alledonne


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Lui sì che capisce le donne!Lui sì che capisce le donne! Il bel Will Smith nella scena iniziale di "Hitch"... guardate, lui sì che capisce le donne! [youtube 5SJ6g4WEWt4]
  • L’intelligenza…delle donne!L’intelligenza…delle donne! L'intelligenza delle donne...come puo' risolvere problemi e districare situazioni insormontabili. Alkymy vi racconta un episodio carino e divertente!
  • Significato del Natale…Significato del Natale… La maestra a scuola, con l'avvicinarsi delle vacanze natalizie, pensa bene di parlare ai propri alunni del significato vero del Natale.....
  • Le differenze tra uomini e donneLe differenze tra uomini e donne Ma quali quote rosa, pari opportunità o parità dei sessi? Le differenze tra uomini e donne sono chiare, Se non ne siete ancora convinti guardate questo video.
  • Auguri a tutte le donne (citazione Roberto Benigni)Auguri a tutte le donne (citazione Roberto Benigni) Dallo spettacolo di Robertro Benigni, una citazione che descrive quello che dovrebbe essere il reale valore delle donne. "La donna è uscita dalla costola dell'uomo, non dai suoi piedi..."
  • Le differenze tra uomini e donne (2a parte)Le differenze tra uomini e donne (2a parte) Guardate questo video, saranno i soliti luoghi comuni ma le differenze ci sono eccome. E poi, scusate, cinque minuti di risate non possono che migliorarci l'umore della giornata.
  • Festa della donna: niente mimose, grazie!Festa della donna: niente mimose, grazie! Oggi si celebra la Festa della Donna ma, a pensarci bene, ci sarebbe davvero poco da festeggiare, sarebbe il caso invece di riflettere su alcune cose.
  • Perla di saggezzaPerla di saggezza Goditi potere e bellezza della tua gioventù. Non ci pensare. Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.











Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

I nostri gemellini

Scritto da Manolo
il 2-Ago-2011

Torta gelata ai mirtilli

Scritto da Alky
il 15-Set-2010

Il tempo passa…, buon compleanno Bafan!

Scritto da Manolo
il 19-Set-2011

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: