21
Settembre 2018
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Povera Canalis, te la danno loro… l’America!

Scritto da Alky il 3 - giugno - 2010 Commenta - Letto 2.597 volte

Chi di voi non ha mai ricevuto e poi spedito agli amici qualche foto curiosa e divertente? Mal che vada, se la cosa non è poi tanto divertente, si ferma da sola dopo un paio di invii!

Oddio, che in America fossero un pò troppo permalosi quando si criticano  e confrontano  i loro usi e costumi, sarebbe come scoprire l’acqua calda,  ma la povera Elisabetta Canalis tutto si sarebbe aspettato,  tranne che ritrovarsi i “figli dello Zio Sam” incavolati neri (o colorati a stelle e strisce) per un ingenua foto goliardica!

Tutto sarebbe partito da una foto che tale Alessandro Cattelan,   ❓ artista di fama internazionale e amico della Canalis, avrebbe spedito via “Twitter” a quest’ultima! Come facilmente intuibile dalla foto, noterete anche l’sms spedito. Immaginiamo il Cattelan segnalare la straordinaria somiglianza tra Jennifer Aniston (quella a sinistra) e Iggy Pop (quello a destra), magari adducendo la differenza solo al fatto che la rock-star non si è mai fatta  un lifting! Che avreste fatto al posto della Canalis? Suvvia, siate sinceri/e, da buoni pettegoli/e le avreste spedite ai vostri amici, cosa che puntualmente ha fatto Ely (siamo già in confidenza) mandando la foto, a quanto pare a 5 amici!

Non sò che tipi di amici abbia la Canalis,  ma in breve tempo lo ha saputo mezza America e subito pare si sia scatenato il dibattito sulle presunte invidie e gelosie della “signora”  Clooney, e a nulla sono valse le dichiarazioni di Cattelan che si assumeva tutta la responsabilità della goliardata!

Detto che, a mio avviso, la bella Ely il fascino di Jennifer Aniston se lo può solo immaginare, questi sono tempi grami  per la soubrette italiana;  questa gaffe si aggiunge ai sospetti che aleggiano su di lei per certe “buone parole” che George Clooney metterebbe  con i vari produttori! Com’è, come non è,  Ely dovrebbe far parte della nuova serie del telefilm “Leverage” (serie trasmessa in Italia da La7) dove, guarda caso, sembra che l’attore Richard Kind, guest-star del telefilm, sia un buon amico di George,  e abbia aiutato la sua dolce metà a prendere contatti con i produttori della serie tv.

E se la storia della foto spedita non fosse poi tanto ingenua e disinteressata?

Leggi anche. . .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Patate ripiene

Scritto da Alky
il 3-Apr-2010

Io sono l’altro…!

Scritto da Alky
il 31-Gen-2011

Fantasia di stuzzichini

Scritto da Alky
il 4-Ott-2010

Enrico Ruggeri & Andrea Mirò- Nessuno tocchi Caino

Scritto da Manolo
il 30-Nov-2013