20
Ottobre 2019
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Protagonisti del GF esclusi da falsa buttafuori!

Scritto da Manolo il 21 - Marzo - 2010 2 Commenti - Letto 4.570 volte

Che il Grande Fratello non sia un gran esempio di TV “acculturata” ormai è una cosa nota, quest’anno in particolare le liti e gli insulti hanno preso il posto dei flirt (veri o presunti) che hanno animato le edizioni precedenti confermando la pochezza di certi personaggi messi sotto l’occhio delle telecamere pur non avendo nulla da offrire che non sia la loro “cafonaggine”!

Messa da parte l’ annunciata vittoria di Mauro Marin che dice di non vedere l’ora di sbattere i soldi vinti al GF davanti al Direttore della sua Banca (beato lui che lo può fare), ora i protagonisti del reality dovrebbero cercare di darsi un “immagine” per le loro esibizioni (???) pubbliche.

.

Proprio per testare le loro capacità, “Le Iene”, il celebre programma televisivo, ha organizzato la scenetta mandata poi in onda dove una falsa buttafuori, alla porta di un noto locale,  “rimbalzava” un paio di personaggi del GF facendogli credere di non essere sulla lista degli invitati.

Come vedrete nel video quì sotto, uno di loro, Tullio (la versione maschile di Arisa), seppur rimbrottando e imprecando, sopporta la situazione. Un plauso personale a Giorgio che, forse non credendoci fino in fondo, accetta l’inconveniente scherzandoci sù, dimostrando la sua semplicità e soprattutto l’educazione messa in mostra nella Casa (complimenti).

.

Chi invece inscena una teatrino che mette in mostra la sua poca educazione è Carmela che, prima invoca orgogliosa il suo diritto essendo stata per 113 giorni nella casa del GF (manco avesse fatto un’impresa che ha salvato l’umanità dall’estinzione), poi si dà arie di superiorità dall’ alto del suo abbigliamento costoso sbraitando un “…per comprarti quello che indosso io, devi lavorare due anni…”, infine quasi pretende la gratitudine della buttafuori per non avvisare dell’episodio il suo capo!

.

Purtroppo il GF è finito, certi personaggi avvolti nella loro pseudo-celebrità  stanno volando troppo in alto,  incapaci di sfruttare intelligentemente il momento a loro favorevole, e presto torneranno nella loro dimensione precedente, con una sola differenza: continueranno a rompere gli “zebedei” a tutti i loro conoscenti, sbandierando i loro 134 giorni al GF almeno fino al 2040!

Questo è il video delle “Iene! Buon divertimento…

[youtube 9PwujK0gCcA]


Leggi anche. . .

2 Commenti

  1. Fiorenzo Ha detto che: :

    Ci mancavano proprio. Spero che questi personaggi li rigodiamo dal mattino quando ci si alza sino a sera. Non dimentichiamoci di eliminare le sacre reliquie sostituendole con questi benefattori.

    Scritto il 5th Aprile, 2010 alle ore 15:30

  2. Bafan Ha detto che: :

    😆 😆

    Scritto il 5th Aprile, 2010 alle ore 16:53

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Pini e pendenti di Natale…a ciuffetti!

Scritto da Alky
il 22-Dic-2009

Polpette speziate alla tunisina

Scritto da Alky
il 7-Mar-2010

Crocchette di cavolini

Scritto da Alky
il 13-Nov-2009

Nomadi- Un pugno di sabbia

Scritto da Alky
il 5-Ago-2012

Commenti Recenti